• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Vorrei passare a Platinum da Black, ho profilo Smart senza ultra hd attivo; ho chiamato ed il call center mi ha detto che pagherei 6 euro in più al mese (platinum con 4 k incluso ed 1 mini; oltre 79 una tantum). Vi risulta?
Saluti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si per i 6€, ma direi con 4K escluso visto che costa altri 5€.

Con il full di NOW spesso a 20 Euro, va valutato se utilizzarlo anche come abbonamento Multiscreen x 4.
Anche I mini oltre al costo unitario mensile e di attivazione, sono limitati allo hd ; e il vantaggio di poterli utilizzare per programmare e vedere le registrazioni , anziché solo su Black, non per tutti è fondamentale.
 
Ultima modifica:
Io vorrei capire una cosa, ho messo Sky Platinum ed uno Sky Mini, volevo sapere se Sky Q Plus va attivato per forza oppure posso usare l'accoppiata senza attivarlo?
Questo perchè il mini mi serve sporadicamente ed alla fine ci vedo i programmi del digitale terrestre quindi non lo sfrutto appieno. Sky lo uso perlopiù su un solo televisore.
Se disattivo Sky Q plus mi si criptano i canali di sky ed il mini funziona come decoder terrestre oppure si disattiva totalmente?
 
Io vorrei capire una cosa, ho messo Sky Platinum ed uno Sky Mini, volevo sapere se Sky Q Plus va attivato per forza oppure posso usare l'accoppiata senza attivarlo?
Questo perchè il mini mi serve sporadicamente ed alla fine ci vedo i programmi del digitale terrestre quindi non lo sfrutto appieno. Sky lo uso perlopiù su un solo televisore.
Se disattivo Sky Q plus mi si criptano i canali di sky ed il mini funziona come decoder terrestre oppure si disattiva totalmente?

skyqplus è un servizio obbligatorio per avere skyqplatinum o skyQmini. senza skyqplus non puoi avere il multiscreen wireless da platinum a mini e quindi non vedresti neanche il DTT sul mini. oltre al fatto che non è proprio disattivabile. o meglio se lo togli, passi in pratica a skyqblack ma il mini è inutilizzabile. non ha nessun tipo di tuner
 
skyqplus è un servizio obbligatorio per avere skyqplatinum o skyQmini. senza skyqplus non puoi avere il multiscreen wireless da platinum a mini e quindi non vedresti neanche il DTT sul mini. oltre al fatto che non è proprio disattivabile. o meglio se lo togli, passi in pratica a skyqblack ma il mini è inutilizzabile. non ha nessun tipo di tuner
Perfetto, chiarissimo grazie
 
skyqplus è un servizio obbligatorio per avere skyqplatinum o skyQmini. senza skyqplus non puoi avere il multiscreen wireless da platinum a mini e quindi non vedresti neanche il DTT sul mini. oltre al fatto che non è proprio disattivabile. o meglio se lo togli, passi in pratica a skyqblack ma il mini è inutilizzabile. non ha nessun tipo di tuner

Ci sono intrattenimento plus e Sky go plus.
Entrambi Sono disponibili sia con Q black che platinum.
Il platinum prevede il Multiscreen con uno o più mini.
 
Io non ho capito alcune cose.

Se uno ha il vecchio listino:

- può attivare il multivision? E a che prezzo?
- e in questo caso il 4k è incluso oppure è un costo a parte da sostenere?
 
Se il tuo decoder principale e' un myskyhd o Sky Q Black, si può richiedere lo Sky Q Platinum comprensivo di un decoder Mini (decoder per il secondo tv), installazione ed eventuale adeguamento impianto (sostituzione LNB). Devi vedere che prezzo ti fanno sul Fai da te, quando sono passato dal myskyhd mi pare che costasse 79€. Poi nel mio caso che pagavo già l'opzione HD (equivale alla tua condizione che lo paghi 0€) e in più ho l'anzianità +6 anni, mensilmente pago 6€ in più rispetto a prima per il servizio Multiscreen che comprende la visione su più tv coi decoder e anche Sky Go Plus. Se non hai l'anzianità +6 potresti pagare sui 12€ ma non ricordo la cifra esatta. Il 4K a vecchio listino e' compreso nei costi ma per una limitazione tecnica o scelta di Sky, e' previsto solo sullo Sky Q principale, che quindi collegherai a un tv 4K. Il o i decoder piccoli che puoi vedere fino all'HD, non vanno collegati alla parabola ma comunicano e interagiscono in wi-fi col decoder principale che e' l'unico collegato alla parabola.
 
Ultima modifica:
se il tuo decoder principale e' un myskyhd o sky q black, si può richiedere lo sky q platinum comprensivo di un decoder mini (decoder per il secondo tv), installazione ed eventuale adeguamento impianto (sostituzione lnb). Devi vedere che prezzo ti fanno sul fai da te, quando sono passato dal myskyhd mi pare che costasse 79€. Poi nel mio caso che pagavo già l'opzione hd (equivale alla tua condizione che lo paghi 0€) e in più ho l'anzianità +6 anni, mensilmente pago 6€ in più rispetto a prima per il servizio multiscreen che comprende la visione su più tv coi decoder e anche sky go plus. Se non hai l'anzianità +6 potresti pagare sui 12€ ma non ricordo la cifra esatta. Il 4k a vecchio listino e' compreso nei costi ma per una limitazione tecnica o scelta di sky, e' previsto solo sullo sky q principale, che quindi collegherai a un tv 4k. Il o i decoder piccoli che puoi vedere fino all'hd, non vanno collegati alla parabola ma comunicano e interagiscono in wi-fi col decoder principale che e' l'unico collegato alla parabola.

grazie 1000 !
 
Mi è appena arrivato una mail di Sky che mi avverte che dal 1 luglio al 30.settembre mi offrono uno sconto mensile del pacchetto Sky calcio! Io ho full + multivision (vecchia versione quella non connessa a internet)

Allego screenshot della mail
70b7ca8e7a9f6863876bc8fe2bcdc3dd.jpg
 
Mi è appena arrivato una mail di Sky che mi avverte che dal 1 luglio al 30.settembre mi offrono uno sconto mensile del pacchetto Sky calcio! Io ho full + multivision (vecchia versione quella non connessa a internet)

Allego screenshot della mail
70b7ca8e7a9f6863876bc8fe2bcdc3dd.jpg

Anche a me.
Tu paghi il multivision 24,90?
 
Ciao c'è ancora qualcuno con il multivision con i vecchi pacchetti via sat?Con questa nuova situazione voi che fate?
Grazie
 
Ciao c'è ancora qualcuno con il multivision con i vecchi pacchetti via sat?Con questa nuova situazione voi che fate?
Grazie
il vecchio MV è antieconomico rispetto a skyQ e i vecchi listini sono antieconomici rispetto ai nuovi, ovviamente se non hai sconti.

quindi io passerei al nuovo.
 
Ciao c'è ancora qualcuno con il multivision con i vecchi pacchetti via sat?Con questa nuova situazione voi che fate?
Grazie

Io rimango così.

Pago tanto, ma almeno quando vado in montagna mi posso portare la tesserina del multivision.

E a casa mia, chi rimane, vede con lo skyq black.
 
Io rimango così.

Pago tanto, ma almeno quando vado in montagna mi posso portare la tesserina del multivision.

E a casa mia, chi rimane, vede con lo skyq black.

Non conosco i tuoi spostamenti e necessità. Forse per il prezzo di un multiscreen non connesso semplicemente si potrebbe rinunciare a questo uso borderline se stai in montagna un weekend. 360€ per pochi giorni di visione.
 
Non conosco i tuoi spostamenti e necessità. Forse per il prezzo di un multiscreen non connesso semplicemente si potrebbe rinunciare a questo uso borderline se stai in montagna un weekend. 360€ per pochi giorni di visione.

Il multivision lo pago 24,90€ al mese, totale 112€ full, compreso intrattenimento plus
 
Perché su MV non connesso non hai Sport e/o Calcio, giusto?
 
Indietro
Alto Basso