• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Io rimango così.

Pago tanto, ma almeno quando vado in montagna mi posso portare la tesserina del multivision.

E a casa mia, chi rimane, vede con lo skyq black.

Ma perché la nuova offerta Smart mantenendo lo Sky black, è incompatibile con il mantenimento del Multivision?
Sei sicuro?
 
Anch'io sono rimasto cosi' per comodità,per avere un segnale piu' stabile guardare due partite su due tv, senza problemi di segnale e senza dover riprogettare l'impianto,con piano sopra e sotto divisi.
Il costo è fuori mercato del multivision per quello che offre e senza la serie A ,mi sembra improponibile.Per cui o chiudo tutto o sky Q.A me hanno sempre offerto lo sky Q platinum,non so se è stato possibile attivare lo sky Q black per un breve momento.
A ottobre scorso è comparso il messaggio che un decoder andava associato di nuovo alla scheda,così non ho piu' potuto usare l'x dome.Se fosse possibile avere un secondo decoder collegabile via internet ma piu' moderno e paragonabile al decoder principale.
Al telefono mi è stato detto che per lo sky Q serve necessariamente il tecnico perchè c'è un pezzo da sostituire(è' l'illuminatore?).
ciao grazie del parere
 
Per le seconde case se si ha lo Sky Q si può:

- portarci dietro lo Sky Q principale, ma bisogna avere un LNB dCSS o multiswitch dCSS;
- telefonare a Sky per prendere un nuovo decoder Sky HD a 79€ pensato per le seconde case, e spostare la tessera dallo Sky Q;
- inserire la tessera dello Sky Q in un decoder Sky HD regolare destinato alla vendita, che avevamo già oppure usare il vecchio decoder (anche il myskyhd) al posto dello Sky Q se ce lo lasciano.
 
A me è stato proposto in nuovo decoder Sky Hd se per caso desiderassi spostare la tessera su un altro schermo con il multivision e mysky.Valutando le prerogative dello Sky Hd Arris, ho desistito.
Forse ho un alto problema,perchè il mio illuminatore da 8 pensato per il my sky che serve tutta la casa dovrebbe essere sostituito ,con un modello paritario, 4 uscite lnb non bastano.

Ad esempio sono andato a controllare le offerte disponibili dedicate,dove compare lo sky Q Black insieme allo sky Q platinum.Se pero' clicco per attivare lo sky Q Black,compare lo sky Q platinum con i costi di attivazione del mini e del canone sky q plus.
 
Ultima modifica:
Qualcuno è riuscito a passare a skyq Platinum dopo il passaggio al nuovo listino?
 
Solitamente si passa prima allo Sky Q (Black o Platinum per avere la visione su più schermi con uno o più decoder Mini) e successivamente ai nuovi listini.
 
Io ho un abbo full a sky + multivision full (non connesso a internet) e oggi pago 80 euro per la 1° scheda full + 44 euro per la 2° scheda full
(con 2 decoder my sky hd)

Si può disdire solo sulla seconda scheda il PACK calcio ?
e quanto andrei a pagare meno sulla 2° scheda?

Grazie a chi mi aiuterà


ps: da ottobre il pack calcio passa a 5 euro quindi io dovrei passare per il costo sostenuto per la 1° scheda da 80 a 70 euro giusto? (visto che il pack calcio aveva un costo indicativo di 15 euro/mese)
 
Solitamente si passa prima allo Sky Q (Black o Platinum per avere la visione su più schermi con uno o più decoder Mini) e successivamente ai nuovi listini.

Io ho Smart con Sky Q Black, mi state dicendo che non posso passare a Platinum + multiscreen?
 
Sì ma devi richiedere lo Sky Q Platinum + 1 Mini al prezzo indicato sul Fai da te o se non compare, gli chiedi a Sky che offerte ti fanno.
 
Scusate, perdono sicuramente sarà stato già detto, ma se passo al platinum dal black che ho attualmente con in più un Mini, quest'ultimo, funge anche per i canali del digitale terrestre? :eusa_shifty:

grazie per le riposte
 
Scusate, perdono sicuramente sarà stato già detto, ma se passo al platinum dal black che ho attualmente con in più un Mini, quest'ultimo, funge anche per i canali del digitale terrestre? :eusa_shifty:

grazie per le riposte

i mini visualizzano anche i canali DTT. c'è da vedere se il tuo black può gestire i mini e se è previsto da sky il passaggio diretto da black a platinum con mini
 
Scusate, perdono sicuramente sarà stato già detto, ma se passo al platinum dal black che ho attualmente con in più un Mini, quest'ultimo, funge anche per i canali del digitale terrestre? :eusa_shifty:

grazie per le riposte

certamente, tutti i canali dello SkyQ sono riprodotti sul/sui Mini
 
i mini visualizzano anche i canali DTT. c'è da vedere se il tuo black può gestire i mini e se è previsto da sky il passaggio diretto da black a platinum con mini
Grazie per le risposte

Nel mio Fai da te è previsto a 79€ anziché 319€ con uno Sky Q Mini incluso. Quindi può fungere da decoder esterno anche per i canali del digitale terrestre, in tal caso ci sto facendo un pensierino
 
Grazie per le risposte

Nel mio Fai da te è previsto a 79€ anziché 319€ con uno Sky Q Mini incluso. Quindi può fungere da decoder esterno anche per i canali del digitale terrestre, in tal caso ci sto facendo un pensierino

Io nel mio fai da te non vedo nulla, è un bene o un male?
 
Sono un abbonato con il "vecchio" Multivision. Ieri un operatore mi ha detto che da Ottobre il costo dell'abbonamento del Multivision per tutti i pacchetti passerà da 44,90€ a 34,90€ a seguito di quanto accaduto con il calcio. Non so se questa news risulti ad altri o meno, mi pareva giusto condividerla sperando che sia vera :)
 
Sono un abbonato con il "vecchio" Multivision. Ieri un operatore mi ha detto che da Ottobre il costo dell'abbonamento del Multivision per tutti i pacchetti passerà da 44,90€ a 34,90€ a seguito di quanto accaduto con il calcio. Non so se questa news risulti ad altri o meno, mi pareva giusto condividerla sperando che sia vera :)

Ti ringrazio, io che pago 24,90€ andrei a 14,90€?
 
Indietro
Alto Basso