• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

In che senso? ho in casa 2 mysky, uno principale e uno legato ad un'offerta multivision scaduta. Cosa vuol dire che posso associare la card? Vuol dire che posso decidere di spostare i servizi mysky da un decoder all'altro in base alle mie esigenze? se fosse cosi, sarebbe ottimo. Come si fa una cosa del genere?

Vai sul sito.
Cerca associazione card.
Puoi usare entrambi i decoder spostando la card.
 
Vai sul sito.
Cerca associazione card.
Puoi usare entrambi i decoder spostando la card.

Salve, ma spostando la card su un secondo mysky, con questa procedura, si attivano i servizi my sky e ondemand anche nel secondario? Se è così è fantastico!
 
Salve, ma spostando la card su un secondo mysky, con questa procedura, si attivano i servizi my sky e ondemand anche nel secondario? Se è così è fantastico!

Ho appena provato e funziona. Ora le funzioni mysky sono sul secondo decoder. Praticamente potrò salvare gli eventi e metterli in pausa su entrambi i decoder a seconda di dove mi conviene farlo. Magnifica cosa
 
Ho appena provato e funziona. Ora le funzioni mysky sono sul secondo decoder. Praticamente potrò salvare gli eventi e metterli in pausa su entrambi i decoder a seconda di dove mi conviene farlo. Magnifica cosa

Inserendo la card nel mysky secondario in un primo momento appariva un memo: riconoscimento smart card in corso... appena ho effettuato la procedura online ha iniziato a funzionare tutto. Fino a febbraio riuscivo ad utilizzarlo solo come un normale decoder hd, mentre ora funziona tutto. Grazie per le dritte.
 
Veramente. In fondo ci sono le domande e le informazioni sui costi.

https://www.sky.it/tv/skyq

Anche qui nel Forum. Leggi il primo post di questa discussione e magari chiedi lì. :)

https://www.digital-forum.it/showthread.php?193265-Sky-Q-Commerciale-costi-di-adesione-e-promozioni

Mi mancano le basi, ahimé. Io credo di avere un my sky hd (non vedendo il tasto del controllo vocale).

Se volessi vedere la tv in un'altra camera, dovrei per forza passare al platinum giusto? non esiste più il multiscreen?

E il platinum ha un canone mensile fisso oppure aumenta a seconda dei pacchetti che ho sull'abbonamento principale?
 
Mi mancano le basi, ahimé. Io credo di avere un my sky hd (non vedendo il tasto del controllo vocale).

Se volessi vedere la tv in un'altra camera, dovrei per forza passare al platinum giusto? non esiste più il multiscreen?

E il platinum ha un canone mensile fisso oppure aumenta a seconda dei pacchetti che ho sull'abbonamento principale?

Sì, l’unico modo è aderire a Sky Q Plus. Il costo non cambia se viene modificata la composizione dell’abbonamento.

Sky Multiscreen lo continuano a utilizzare quelli che lo avevano in precedenza, ma non si può più sottoscrivere.
 
Sì, l’unico modo è aderire a Sky Q Plus. Il costo non cambia se viene modificata la composizione dell’abbonamento.

ma nel senso.

Io al momento pago 30 euro l'abbonamento.

Supponiamo compro il platinum (129 euro).

Al mese pagherò 30 euro più 12.40 ? Oppure devo sommare 2 volte il costo dei pacchetti?
 
ma nel senso.

Io al momento pago 30 euro l'abbonamento.

Supponiamo compro il platinum (129 euro).

Al mese pagherò 30 euro più 12.40 ? Oppure devo sommare 2 volte il costo dei pacchetti?

In che senso due volte? No, si aggiungono 12.40 al costo iniziale. Però vedo che hai l’HD interamente scontato. Quel costo di 12.40 comprende 6.40 per l’HD, quindi Sky dovrebbe mantenere quello sconto e pagheresti solo 6.00, ma non so esattamente come funzioni la cosa. Ho letto che qualcuno ha avuto problemi e ha dovuto chiamare di nuovo per specificare la situazione, perché il sistema non aveva mantenuto lo sconto.
 
In che senso due volte? No, si aggiungono 12.40 al costo iniziale. Però vedo che hai l’HD interamente scontato. Quel costo di 12.40 comprende 6.40 per l’HD, quindi Sky dovrebbe mantenere quello sconto e pagheresti solo 6.00, ma non so esattamente come funzioni la cosa. Ho letto che qualcuno ha avuto problemi e ha dovuto chiamare di nuovo per specificare la situazione, perché il sistema non aveva mantenuto lo sconto.

Grazie ! Invece mi è parso di capire che lo sky q black non è più possibile averlo (almeno io nel faidate non lo vedo mmm)
 
Ciao, una domanda riguardo a Sky q platinum.
Al momento io ho multiscreen con entrambi i decoder my Sky hd + calcio e sport a prezzo pieno.
Se passo a platinum a 129 (è compreso adeguamento impianto vero?) pago per una anno 6 euro al mese in più ma non pagherei più i 16 di multiscreen. È corretto?

A giugno divento anche extra +6 quindi dovrei continuare con lo stesso prezzo anche dopo giusto?

Per quanto riguarda decoder: i miei sono molto lontani, me li installano con collegamento Ethernet?

Cosa si perde ad usare un mini al posto di my Sky?
Si può aggiungere un secondo mini sempre collegato in Ethernet?

Grazie per le risposte.
 
ciao, provo a fare due conti sperando di non sbagliare, attualmente paghi sul decoder principale, senza tenere in considerazione eventuali sconti e promozioni 21.60€ di sky tv + 15.20 + 15.20 di sport e calcio = 52.00€ + 6.40 di hd + 44.90 di multiscreen = 103.30€ al mese. Il passaggio a skyq platinum costa 199€ compreso di attivazione, adeguamento impianto e uno sky mini. Il nuovo profilo diventerà 52.00€ + 21.40€ hd compreso = 73.40€ fino al 5° anno, se a giugno diventi extra+6 i 21.40€ diventano 12.40€.

Per quanto riguarda i decoder se sono lontano ti viene montato il booster senza costi aggiuntivi, se invece hai già il cavo ethernet pronto sembra che sia a discrezione del tecnico se collegare il tutto con cavo o mettere tutto ugualmente in wifi, almeno è questa l'idea che mi sono fatto leggendo varie esperienze qui, ma posso sbagliarmi

Il mini rispetto al mysky non ha bisogno del cavo satellitare e in rari casi alcuni programmi potrebbero non essere disponibili. L'unico grande difetto secondo me dello skyq rispetto al mysky è l'impossibilità di effettuare le registrazioni manualmente

Ogni mini aggiuntivo costa 69€ una tantum, per il collegamento via ethernet non dovrebbero esserci problemi
 
Ultima modifica:
ciao, provo a fare due conti sperando di non sbagliare, attualmente paghi sul decoder principale, senza tenere in considerazione eventuali sconti e promozioni 21.60€ di sky tv + 15.20 + 15.20 di sport e calcio = 52.00€ + 6.40 di hd + 44.90 di multiscreen = 103.30€ al mese. Il passaggio a skyq platinum costa 199€ compreso di attivazione, adeguamento impianto e uno sky mini. Il nuovo profilo diventerà 52.00€ + 21.40€ hd compreso = 73.40€ fino al 5° anno, se a giugno diventi extra+6 i 21.40€ diventano 12.40€.

Per quanto riguarda i decoder se sono lontano ti viene montato il booster senza costi aggiuntivi, se invece hai già il cavo ethernet pronto sembra che sia a discrezione del tecnico se collegare il tutto con cavo o mettere tutto ugualmente in wifi, almeno è questa l'idea che mi sono fatto leggendo varie esperienze qui, ma posso sbagliarmi

Il mini rispetto al mysky non ha bisogno del cavo satellitare e in rari casi alcuni programmi potrebbero non essere disponibili. L'unico grande difetto secondo me dello skyq rispetto al mysky è l'impossibilità di effettuare le registrazioni manualmente

Ogni mini aggiuntivo costa 69€ una tantum, per il collegamento via ethernet non dovrebbero esserci problemi

Ho multiscreen connesso a 16,20. Totale circa 74.
E Sky mi propone il q a 129 e 12,40 al mese per dodici mesi. Per cui in teoria andrei a risparmiare quasi 10 euro al mese per sempre rispetto agli attuali. E il primo anno ammortizzerei i 129.
 
Indietro
Alto Basso