• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

E' arrivata la fattura anche a me,confermo che non c'è l'ulteriore sconto di 6,40.L'importo da pagare è identico a quello dello scorso mese.
Se invece entro nel fai da te e provo a simulare l'aggiunta di un pacchetto,nel riepilogo costi compare lo sconto di 6,40...:eusa_think:

Tale e quale a me

Vedremo al termine dei 12 mesi,se si perderà,oppure no
 
Questo mi fa anche pensare che dal 13esimo mese pagheremo la cifra attuale +12,40 per chi è extra +6 (o +21.40 per gli altri)

Prima di aderire alla promozione Black Friday ho avuto assicurazioni sia in chat che al telefono che dal 13esimo mese avrei pagato solo 6 euro in piu' e non 12,40 essendo client extra +6.
Spero sia vero.
 
Prima di aderire alla promozione Black Friday ho avuto assicurazioni sia in chat che al telefono che dal 13esimo mese avrei pagato solo 6 euro in piu' e non 12,40 essendo client extra +6.
Spero sia vero.

Dal 13 mese da cliente extra+6 pagherai 12,40 del servizio Sky Q plus, cioè 6,40 dell'hd(con 4k compreso)+ 6 per la multivisione sui mini.
Se si ha uno sconto sull'hd(totale o parziale) e si passa al Platinum quasi sempre si perde perché i loro sistemi di m.... vedendo attivo il nuovo servizio Sky Q plus lo annullano ma di norma lo sconto "dovrebbe" rimanere attivo fino alla scadenza.
Nel tuo caso la promo prevede i primi 12 mesi gratis del servizio Sky Q plus,quindi in ogni caso non pagherai nulla per il primo anno.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso