• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

kasper^ ha scritto:
10 € al mese x avere un'altra scheda e vedere ciò che si vede sulla prima è una ladrata x conto mio!
e allora chi paga 30 € al mese per duplicare l'abbonamento attuale e un furto preorganizzato con violenza continua :D
 
Se le cose stan così, mi pare evidente che il Multivision verrà soppresso, non tanto nel brand (dubito molto su questo) quanto nei costi. 10€ per la replica del tuo abbonamento su un'altra scheda farebbe gola a molti, tra cui il sottoscritto, che deve sempre battagliare con il resto della famiglia per gustarsi un pò di tv. ;)
 
darkmoon ha scritto:
e allora chi paga 30 € al mese per duplicare l'abbonamento attuale e un furto preorganizzato con violenza continua :D

no,secondo me è scandaloso anche il mv x la cifra che paghiamo!x come la vedo io acquistando un altro decoder dovremmo avere almeno una seconda scheda ma purtroppo sky vuole guadagnare il più possibile su tt
 
guarda che anche bskyb fa pagar eil secondo abbonamento, non dimentichiamoci che è pur sempre una paytv. con le novità di questi giorni cè poco da criticare. io credo che questo sarà il nuovo multivision....
 
pietro89 ha scritto:
guarda che anche bskyb fa pagar eil secondo abbonamento, non dimentichiamoci che è pur sempre una paytv. con le novità di questi giorni cè poco da criticare. io credo che questo sarà il nuovo multivision....

nn stiamo sempre a difendere ciò che è molto discutibile!nn è che xè lo fa pagare bskyb sia giusto!io nn sto criticando le nuove offerte anzi,ma sto criticando il mv che nn ho mai sopportato dato i 65 e passa euro che gli lascio tt i mesi
 
Resta da vedere se sarà davvero così (adesso pago 30, sarebbe un bel risparmio) e soprattutto se FINALMENTE sarà possibile averlo in HD..
 
jmaran ha scritto:
Resta da vedere se sarà davvero così (adesso pago 30, sarebbe un bel risparmio) e soprattutto se FINALMENTE sarà possibile averlo in HD..
Ah beh, questo è un dettaglio fondamentale. Se non si può avere MySky HD e ad un prezzo ragionevole, lascio perdere...
 
Bisogna capire che differnze ci sono tra il MV e questo Sky x2...........

Non posso pensare che molti utenti MV che pagano per il MV full circa 30 euro,passino a 9,90.

Qualcosa non mi torna !

In ogni caso io penso che con questo Sky x 2 sia obbligatorio il collegamento telefonico !
 
kasper^ ha scritto:
vi vedrei bene all'associazione consumatori :lol:
Cioè fammi capire: io non sarei obiettivo? Facciamo un sondaggio su tutti gli utenti della sezione Sky e chiediamogli se sono un utente obiettivo o meno.
Anzi no, non serve: i miei post parlano da soli. ;)
 
Mp1 ha scritto:
Cioè fammi capire: io non sarei obiettivo? Facciamo un sondaggio su tutti gli utenti della sezione Sky e chiediamogli se sono un utente obiettivo o meno.
Anzi no, non serve: i miei post parlano da soli. ;)

nn c'è bisogno di fare sondaggi o stupidate varie,in questo caso nn mi sembri obiettivo.è un mio parere.come si fa a esser d'accordo con chi vuole farti pagare ciò che tu in teoria potresti avere a 0?
 
Mp1 ha scritto:
Ah beh, questo è un dettaglio fondamentale. Se non si può avere MySky HD e ad un prezzo ragionevole, lascio perdere...

Infatti.. Io MySkyHD sul principale già ce l'ho, quello che vorrei è un normale HD sul multi.. Se poi è a 10 euro tanto meglio.. Ma non so perchè ho dei dubbi enormi..
 
per favore, siccome io non ho il multivision, non riesco a capire se potrei usufruire di questa offerta.

Attualmente ho Mysky, con i due cavi che scendono dalla parabola sul tetto del palazzo, e mi piacerebbe poter guardare Sky anche nella stanza dove ho il PC (ho un monitor 24" con ingresso separato HDMI).

Dovrei comprare un secondo MySky (magari HD)? Li vendono? E come porterei il segnale al secondo decoder? Ho lettto di LNB satrouter: servirebbe un "coso" del genere? E andrebbe montato sul tetto, quindi da un antennista, oppure in casa?

Scusate se ripeto una cosa che ho già chiesto... ma sto seguendo un thread senza neppure sapere se potrei "tecnicamente" essere interessato...
;)
 
non capisco tutta questa confusione.

da come la intendo io sky x2 sostituirà multivision e avrà un prezzo unico e più basso per tutte le combinazioni quindi secondo me chi pagava 30 euro per avere mv con tutti i pacchetti ora pagherà 9,90 così come tutte le altre combinazioni. non vedo il problema. a me sembra uno sconto ingente.

a voi no?
 
badboy ha scritto:
non capisco tutta questa confusione.

da come la intendo io sky x2 sostituirà multivision e avrà un prezzo unico e più basso per tutte le combinazioni quindi secondo me chi pagava 30 euro per avere mv con tutti i pacchetti ora pagherà 9,90 così come tutte le altre combinazioni. non vedo il problema. a me sembra uno sconto ingente.

a voi no?

Proprio questo mi suona strano.. Così come averlo in HD.. Non so perchè ma ci credo poco..
 
jmaran ha scritto:
Proprio questo mi suona strano.. Così come averlo in HD.. Non so perchè ma ci credo poco..

la novità di poter abbinare ai pacchi premium anche solo 3 o 4 generi è identica a sky uk e se vedi lì c'è multiroom che da la possibilità con dieci sterline di avere secondo decoder e smartcard senza alcuna variazione di prezzo per i vari pacchetti.

questa è la replica esatta di multiroom.

in sintesi quelli di sky italia non si stanno inventando niente ma stanno copiando sky uk (tutto questo a vantaggio di noi clienti)
 
badboy ha scritto:
questa è la replica esatta di multiroom.

in sintesi quelli di sky italia non si stanno inventando niente ma stanno copiando sky uk (tutto questo a vantaggio di noi clienti)

Spero tu abbia ragione.. Così come spero non ci siano troppi casini per chi Multivision già ce l'ha..
 
badboy ha scritto:
in sintesi quelli di sky italia non si stanno inventando niente ma stanno copiando sky uk (tutto questo a vantaggio di noi clienti)

dopo anni di sonnolenza l'hanno capito finalmente... :D basta ripetere ciò che fanno i colleghi inglesi, vedrete che la prossima mossa sarà il 3D (allo stadio olimpico di torino stanno per rifare l'illuminazione per rendere lo stadio compatibile con le riprese 3D) ;)
 
imperatore666 ha scritto:
dopo anni di sonnolenza l'hanno capito finalmente... :D basta ripetere ciò che fanno i colleghi inglesi


considerate che lì è possibile scegliere anche un solo genere e si può scegliere anche solo sky sport 1 ad esempio o solo 3 canali di cinema...
quindi strada da fare ce n'è parecchia...

pensate solo che con soli 2 generi e sport o calcio o cinema potremmo pagare 30 euro...
 
Indietro
Alto Basso