• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

badboy ha scritto:
in sintesi quelli di sky italia non si stanno inventando niente ma stanno copiando sky uk (tutto questo a vantaggio di noi clienti)
Sarà sempre cosi, noi copiamo il metodo inglese e i tedeschi copiano il nostro metodo.....nulla di strano essendo che si tratta sempre della stessa famiglia :D
 
dado88 ha scritto:
Sarà sempre cosi, noi copiamo il metodo inglese e i tedeschi copiano il nostro metodo.....nulla di strano essendo che si tratta sempre della stessa famiglia :D

si lo so ma io avrei copiato subito tutto!

forse aspettano di vedere come va ma ti immagini che fine farebbe mp con 1 genere (intrattenimeto) + calcio a 26 euro (hd incluso)???
 
badboy ha scritto:
si lo so ma io avrei copiato subito tutto!
Tutto subito non si può fare, ci vogliono sempre un po di tempo anche in Germania ci vorrà molto tempo prima che SkyDe copia la nostra Sky o quella inglese.

SkyUk è nata quasi 15 anni fa, invece SkyItalia solo da quasi 7anni ;)
 
badboy ha scritto:
imperatore666 ha scritto:
considerate che lì è possibile scegliere anche un solo genere e si può scegliere anche solo sky sport 1 ad esempio o solo 3 canali di cinema...
quindi strada da fare ce n'è parecchia...

già! l'unico modo per avere più abbonati è diversificare in questo modo l'offerta, per gli abbonamenti full a 69 euro il mercato italiano è ormai saturo.
 
Pegli ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma mi potreste spiegare come potrei utilizzare la seconda card (attualmente ho Mysky, con i due cavi che scendono dalla parabola sul tetto del palazo)?
Dovrei comprare un secondo MySky (magari HD)? Li vendono? E come porterei il segnale al secondo decoder? Ho lettto di LNB satrouter: servirebbe un "coso" del genere? DE andrebbe montato sul tetto, quindi da un antennista, oppure in casa?
Grazie mille... credo che siano domande che potranno essere utili a molti degli interessati a questa "Sky x2"...

Vedrai che verranno mantenute alcune regole "base" di multivision altrimenti la "fuga" di smart card triplicherà ;) .....ad oggi non puoi avere più di un mysky o un myskyHD, se il pacchetto multivision è uguale o superiore a 3 combinazioni hai l'obbligo della connessione telefonica.....anche qui aspetterei maggiori info :)
 
certo siete tutti forti commentate una notizia arrivata da un convegno e da un utente che non vi può rispondere, almeno aspettate che ritorni on line...bha...sta cosa di fantasticare sempre e su tutto non la capisco....:(
 
Crypto ha scritto:
Vedrai che verranno mantenute alcune regole "base" di multivision altrimenti la "fuga" di smart card triplicherà ;) .....ad oggi non puoi avere più di un mysky o un myskyHD, se il pacchetto multivision è uguale o superiore a 3 combinazioni hai l'obbligo della connessione telefonica.....anche qui aspetterei maggiori info :)

mi sembra che da qualche parte si sia detto obbligo di connessione per tutte le combinazioni... e il problema è risolto
 
Crypto ha scritto:
ad oggi non puoi avere più di un mysky o un myskyHD, se il pacchetto multivision è uguale o superiore a 3 combinazioni hai l'obbligo della connessione telefonica.....anche qui aspetterei maggiori info :)

Quello che sarebbe ora è che si potesse avere l'Hd sul Multi, senza pretendere il MySkyHd ma almeno il decoder Hd normale.. Speriamo di avere info aggiornate quanto prima
 
pietro89 ha scritto:
guarda che anche bskyb fa pagar eil secondo abbonamento, non dimentichiamoci che è pur sempre una paytv. con le novità di questi giorni cè poco da criticare. io credo che questo sarà il nuovo multivision....

Mi dispiace per te...povero ragazzo :crybaby2:
hai tutta la mia solidarietà...Pietro ..coraggio...:crybaby2: :crybaby2:

































Tutti i giorni ti tocca oggiornare la firma...per stare dietro
alle novità di SKY...:D :D
 
Chiudo un pochino la discussione visto che state facendo un sacco di confusione :D

Rimango sbalordito dal fatto che c'e' gente che si lamenta del fatto che il multivision attuale cambiera' il suo prezzo e verra' offerto a tariffa flat di 10 euro e non in base ai vari pacchetti che si vogliono avere sul secondo abbonamento e cioe' il multivision.

In pratica Sky Italia si uniforma a Sky UK dove si possono avere fino a tre multivision di un abbonamento full pagando solo 10 sterline per ogni abbonamento extra accontentando tutta la famiglia.

Alla fine chi vuole un multivision paga 10 euro per una replica della smart card principale, ovviamente ci sara' bisogno della linea telefonica fissa ma a breve dovrebbe arrivare visti tutti questi cambiamenti anche il player internet di Sky per vedere programmi online.

Ciao ciao ;) ;)

PS: tra 10 minuti la discussione riapre :)
 
se ti riferisci a me sul fatto del rimanere sbalordito io contesto il mv in generale e nn l'offerta che forse in futuro proporrà sky!
 
io stasera mx domani dovrei fare il mv mondo+sport il collegamento alla presa telefonica rimane non necessario giusto?grazie .
 
TIKAL ha scritto:
Non ne capisco il motivo visto che vedi di piu' e risparmi anche :)

nn ci siamo capiti di nuovo vedo :) l'offerta da 10 € è ottima x chi vuole il mv e su questo mi pare di capire che ci siamo.io dico che nn si dovrebbe pagare nemmeno un euro x avere un'altra scheda identica ma solo il decoder
 
andy78 ha scritto:
io stasera mx domani dovrei fare il mv mondo+sport il collegamento alla presa telefonica rimane non necessario giusto?grazie .
se il nuovo multivision arriverà a breve ti conviene aspettare, certo se ancora è presto allora...

tikal
skyplayer sarebbe utilissimo, poi mi sembra sia gratuito per chi è già abbonato, giusto?
a questo punto mancherebbe solo l'attivazione della porta ethernet e l'opera sarebbe completata :D
 
pietro89 ha scritto:
se il nuovo multivision arriverà a breve ti conviene aspettare, certo se ancora è presto allora...

tikal
skyplayer sarebbe utilissimo, poi mi sembra sia gratuito per chi è già abbonato, giusto?
a questo punto mancherebbe solo l'attivazione della porta ethernet e l'opera sarebbe completata :D

non vorrei che da novembre riportassero il prezzo dell attivazione a 99 euro adesso pagherei 40 euro in meno , poi mi sono stufato di non poter guardare sky sulla mia nuova tv lcd ,visto che ogni sera mia madre me la occupa :)
 
Indietro
Alto Basso