• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

Sam89 ha scritto:
Incredibile...siete veramente forti!!

La comodità è in assoluto quello che cerca il cliente finale....da sempre!!!

bo che comodità è? x il telecomando? che guadagno 2 secondi? x la comodità è che sky mi faccia vedere i canali che criptano! visto che non ricevo il digitale! pensate anche x gli altri non x voi!
 
benitoo ha scritto:
bo che comodità è? x il telecomando? che guadagno 2 secondi? x la comodità è che sky mi faccia vedere i canali che criptano! visto che non ricevo il digitale! pensate anche x gli altri non x voi!

Scusami,ma perchè deve essere Sky a farti vedere i canali che altre tv criptano??...Fatti sentire dalle altre emittenti scusa eh!!!
 
non è certo colpa di Sky se il segnale terrestre non ti arriva.
la comodità per molta gente (ma anche per interessi di Sky) è molto importante, visto che i canali verranno integrati nell'epg e in futuro si potranno registrare.
poi nessuno è obbligato a comprarla se non siete interessati....
 
perchè finora era così! e poi a sky non chiedo nulla! però non fate passare la chiavetta come una grande novità che non è! la grande novità sarebbe che in qualche maniera facessero vedere i canali criptati!
 
a sky interessa la massa, è la massa è copeta dal dtt, quindi per Sky è un modo per riavere i canali tematici rai, per esempio, e anche boing ecc.... hce verranno integrati nell'epg e magari anche da reigstrare, senza visogno di ulteriori decoder e dvd recorder. insomma a sky gli interessa che gli abbonati non spengano lo skybox per vedere altri canali, quindio è inutile dire "a che serve se cè il dtt inegrato nelle tv?"...
 
Mi sa che quelli che si stanno eccitando di piu' a questa novita' sono quelli che vogliono il DTT pensando che si possano vedere i canali MP, agli abbonati Sky questa cosa potrebbe essere comodo ma di certo non gli cambia la vita visto che se sono abbonati a Sky guardano i suoi programmi e non certo quelli del DTT...
 
Ripeto la mia obiezione postata su altro posto chiuso:

MA perchè questa Key è riservata solo ai possessori di decoder HD ?

Se non mi interessa l'Hd non lo faccio certo per la Key. Ma se Sky vuole trattenere anche me cliente MySky SD e non vuole che passi almeno parzialmente al digitale terrestre, dovrebbe fornirmi la key .

Non lo capisco.
(ribadisco che il mio MySky SD ha la presa USB)
 
basta un quoziente intellettivo nella norma per capire che mp non ci sarà MAI per ovvi motivi :D
 
vonghers ha scritto:
Ripeto la mia obiezione postata su altro posto chiuso:

MA perchè questa Key è riservata solo ai possessori di decoder HD ?

Se non mi interessa l'Hd non lo faccio certo per la Key. Ma se Sky vuole trattenere anche me cliente MySky SD e non vuole che passi almeno parzialmente al digitale terrestre, dovrebbe fornirmi la key .

Non lo capisco.
(ribadisco che il mio MySky SD ha la presa USB)
devi partire dal presupposto che sky potrebbe e vorrebbe cambiare a tutti gli abbonati i decoder sd con quelli hd e per adesso sta spingendo molto. i decoder hd inoltre sono gli unici provvisti di porta usb, ma questo non vuol dire che il mysky sd non possa essere utilizzato con la digital key.
 
Dopo un mese che sky mi manda messaggini per avvisarmi che mi regala il gran premio se la Rai "fa i dispetti" e lo cripta sul satellite... :) ecco una fantastica risposta tecnologica che lo mette in quel posto alla Raiset! 'sti cavoli se la rai cripta i suoi segnali, ora potremo vederli sempre e comunque, con un solo decoder!!!

il telecomando è assolutamente l'ultimo dei vantaggi dati dalla chiavetta!

Visto che è un dispositivo USB, è collegabile a un PC... e una volta che colleghi un aggeggio a un PC... apriti cielo! Gli hacker squarteranno la chiavetta fino a fargli leggere i segnali della payperview! ;-)
 
Il tuo post e' al limite del regolamento e poi non capisco come tu abbia potuto estrapolare una cosa del genere... ti consiglio di riposarti un pochino e leggere di nuovo quello che hai scritto oppure iniziare a scrivere racconti di fantascienza....
 
Basta andare in qualsiasi supermercato e ci sono da mesi decine di

queste chiavi USB per il DTT free: sono, come già detto più volte, dei "sostituti" dei decoder zapper. Dove è questa grande novità???
Chi poteva guardarsi la RAI con il DTT poteva comprarserla già da tempo e
guardarsi tutti i Gran Premi che voleva!!

L'unica "comodità" è il telecomando unico, lascia stare PC e decriptaggi !!!!
 
veramente il cielo è coperto in quasi tutta europa... e se la chiavetta è blindata quanto i decoder sky c'è poco da collegare..

più che altro non vorrei che ora ti vendono (o forse regalano) la chiavetta e tra 3 mesi se ne escono col nuovo decoder che ha tutto integrato e richiede una nuova attivazione da 99 euro o giù di lì..
 
Di nuovi decoder se ne parla gia e ovviamente se Sky vuole rimanere competitiva offrira' sempre qualcosa di nuovo, poi le spese di installazione sono in realta' una copertura per parte dei costi per i decoder.

Ciao ciao ;) ;)
 
benitoo ha scritto:
perchè finora era così! e poi a sky non chiedo nulla! però non fate passare la chiavetta come una grande novità che non è! la grande novità sarebbe che in qualche maniera facessero vedere i canali criptati!

.. che il 96,5% a regime vedranno con la chiavetta.

Medita

PS: non è colpa mia e neanche di Sky se tu sei nel 3,5% che non vedrà il DTT. In questo hai ragione: Tivusat l'hanno fatto proprio per te!
 
gianbot965 ha scritto:
Basta andare in qualsiasi supermercato e ci sono da mesi decine di queste chiavi USB per il DTT free: sono, come già detto più volte, dei "sostituti" dei decoder zapper. Dove è questa grande novità???
Chi poteva guardarsi la RAI con il DTT poteva comprarserla già da tempo e guardarsi tutti i Gran Premi che voleva!!
Io ne possiedo uno, la collego al pc e guardo e registo i programmi in chiaro della tv, questa chiavetta farà la stessa identica cosa ma solo con i decoder di Sky. ;)

Faccio il mio esempio, quando RaiUno mi cripta la partita della nazionale: Spengo il MySkyHD con il telecomando di Sky; Mi alzo in piedi per attaccare la spina del digitale terreste, aspetto un paio di minuti prima che si "sblocca", prendo il telecomando della tv e metto su AV1, poso il telecomando della tv e prendo quello del digitale, premo il tasto 1 e finalmente mi posso godere la partita. Adesso con questa semplice chiavetta mi basta solo premere un tasto nel telecomando di Sky e vedere subito la partita della nazionale :D
 
dado88 ha scritto:
Io ne possiedo uno, la collego al pc e guardo e registo i programmi in chiaro della tv, questa chiavetta farà la stessa identica cosa ma solo con i decoder di Sky. ;)

Faccio il mio esempio, quando RaiUno mi cripta la partita della nazionale: Spengo il MySkyHD con il telecomando di Sky; Mi alzo in piedi per attaccare la spina del digitale terreste, aspetto un paio di minuti prima che si "sblocca", prendo il telecomando della tv e metto su AV1, poso il telecomando della tv e prendo quello del digitale, premo il tasto 1 e finalmente mi posso godere la partita. Adesso con questa semplice chiavetta mi basta solo premere un tasto nel telecomando di Sky e vedere subito la partita della nazionale :D

Metto anche in evidenza una questione energetica: senza il decoder per il digitale terrestre risparmio energia...
 
gianbot965 ha scritto:
Basta andare in qualsiasi supermercato e ci sono da mesi decine di

queste chiavi USB per il DTT free: sono, come già detto più volte, dei "sostituti" dei decoder zapper. Dove è questa grande novità???
Chi poteva guardarsi la RAI con il DTT poteva comprarserla già da tempo e
guardarsi tutti i Gran Premi che voleva!!

L'unica "comodità" è il telecomando unico, lascia stare PC e decriptaggi !!!!

E tu credi che qualsiasi chiavetta che trovi al supermercato si possa installare sul decoder di Sky??...Prova,prova!!
Ci vuole un aggiornameno del dec perchè funzioni!!
 
questo + che un 3d che dovrebbe aggiornare sulla presunta novità della chiavetta è il solito elenco di commenti pro-sky da parte di tutti nessuno(o quasi) escluso....proprio vero...l'amore è cieco
l'unico che ha provato a dire qualcosa di diverso (anche se in maniera un po' incasinata) è stato invitato a scrivere libri di fantascienza....
 
Indietro
Alto Basso