• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mantova TV a Viadana NON C'E'!!!!!

AlexRamones ha scritto:
Ma cosa vuoi che ti dica... Forse negli anni si è diffuso questo sistema di impianti super economici e le cifre di un impianto fatto come si deve spaventano i clienti, oppure impainti improvvisati da elettricisti di zona... Fatto sta che solo da poco tempo si vedono installazioni con impiantistica di buon livello, ma sono ancora perle rare: il resto è un florilegio di misere logaritmiche di latta...
eppure pensa che al mio paese a Foggia, quasi tutti usano una logaritmica... non quelle da 5 euro ma una piu buona di 20, 25 euro... raro che vedo delle direzionali. forse perche noi abbiamo solo il gargano e volturino che ci danno un segnale decente...
 
landtools ha scritto:
eppure pensa che al mio paese a Foggia, quasi tutti usano una logaritmica... non quelle da 5 euro ma una piu buona di 20, 25 euro... raro che vedo delle direzionali. forse perche noi abbiamo solo il gargano e volturino che ci danno un segnale decente...

In provincia di Foggia possono andare se i segnali sono ottimi e quasi tutti da una direzione senza eventuali interferenti.
In altre zone d' Italia è un suicidio.
 
Il 57 da Parma con i segnali di Mantova Tv, Telereggio, VMT arriva molto forte anche qui nell'alto mantovano. Ho una BLU920 motorizzata per cui la giro all'occorrenza da quella parte dove trovo anche Telelibertà del 54, perchè normalmente è verso Verona.
 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Il 57 da Parma con i segnali di Mantova Tv, Telereggio, VMT arriva molto forte anche qui nell'alto mantovano. Ho una BLU920 motorizzata per cui la giro all'occorrenza da quella parte dove trovo anche Telelibertà del 54, perchè normalmente è verso Verona.
tu che sei di mantova, per caso hanno acceso un 33 da quelle parti che trasmette mantovaTV ?? se si, non riesco a capire da come lo prendo... molto probabilmente da dietro... mai successo prima...
 
Sì, hanno acceso il 33 per la città. Dovrebbe trasmettere dalla Favorita se non sbaglio.
E' comunque un canale che non ricevo nell'alto mantovano nemmeno ruotando l'antenna. Sul 33 prendo invece Telenuovo da verona.
 
trasmettono dalla cartiera Burgo o meglio da quel palazzo molto alto li vicino non so bene che è mi pare si vedano proprio li dei pannelli bianchi

tutte le altre emissioni tv (e radio forse non tutte) dovrebbero essere finiti sul traliccio molto alto che c'è fuori mantova..ok risiede nel comune di porto mantovano ma è a lato della tangenziale di mantova ed è della dmt

La potenza probabilmente deriva dal fatto che usano la modulazione 16 qam invece della solita 64 ;)

Notare che in zona super tv arriva pure lei a razzo e usa la QPSK si intrufola tranquillamente nelle antenne dei mantovani anche se fuori direzione ma questa (super tv trasmette in dtt solo la notte)
 
liebherr ha scritto:
trasmettono dalla cartiera Burgo o meglio da quel palazzo molto alto li vicino non so bene che è mi pare si vedano proprio li dei pannelli bianchi

tutte le altre emissioni tv (e radio forse non tutte) dovrebbero essere finiti sul traliccio molto alto che c'è fuori mantova..ok risiede nel comune di porto mantovano ma è a lato della tangenziale di mantova ed è della dmt

La potenza probabilmente deriva dal fatto che usano la modulazione 16 qam invece della solita 64 ;)

Notare che in zona super tv arriva pure lei a razzo e usa la QPSK si intrufola tranquillamente nelle antenne dei mantovani anche se fuori direzione ma questa (super tv trasmette in dtt solo la notte)
sempre dalla stessa stazione??
 
liebherr ha scritto:
Notare che in zona super tv arriva pure lei a razzo e usa la QPSK si intrufola tranquillamente nelle antenne dei mantovani anche se fuori direzione ma questa (super tv trasmette in dtt solo la notte)
Scusami ma non ho capito molto, nel senso se super tv li si riceve su una frequenza che disturba il 33.
 
No, intendeva che l' H2 di Super Tv è talmente forte che pur con le antenne rivolte verso il Venda e di tutt' altra canalizzazione (H2 ricevuto con antenne del D), nel mantovano si riceve ugualmente senza problemi quando di notte passa in digitale.

Il 33 non lo ricevi perchè spara solo verso la città e verso sud.
 
Indietro
Alto Basso