• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il firmware del combo 9000 Tivù e uguale a quello non brandizzato e senza tessera ?

nix1

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
302
Ciao a tutti,

ho comprato in super offerta a 143€ il combo 9000, la scatola è marchiata TivùSat ed include la tessera ma il decoder non include il marchi Tivù nè sul frontalino ne sul firmware.

Il venditore mi disse che erano stati ritirati quelli in magazzino e riconsegnati con la tessera.

Al momento non posso testare la tessera Sat aspetto il tecnico per il cavo SAT.

Il mio dubbio è questo:

e possibile che mi abbiano venduto in offerta un apparati a cui è stata aggiunta solo la tessera TivuSat ?

il firmware delle due versioni è identico o cambia ?
 
Il fw è diverso.

Comunque in quello tivusat ,nel menù oltre alle voci nagravision ,pangea ,irdeto ,c'è tivusat
 
ERCOLINO ha scritto:
Il fw è diverso.

Comunque in quello tivusat ,nel menù oltre alle voci nagravision ,pangea ,irdeto ,c'è tivusat

Grazie Ercolino. appena installato e confermo.

Ma chissà se anche le revisioni hardware siano diverse ?

Come qualità del segnale visivo, l' ADB 2000T rende meglio sul mio TV
 
nix1 ha scritto:
Grazie Ercolino. appena installato e confermo.

Ma chissà se anche le revisioni hardware siano diverse ?

Come qualità del segnale visivo, l' ADB 2000T rende meglio sul mio TV

Ciao Nix1,

dicci se il tuo decoder senza il fimware tivùsat presenta i medesimi bug dei nostri!

Esempio: se togli corrente ti si scombinano i canali? Non credo visto che non hai LCN di Tivùsat!

Ma alla prima accensione i canali come erano organizzati?

Grazie

Ale
 
alexxxo ha scritto:
il tuo decoder senza il fimware tivùsat
Da come l'ho capita io invece anche lui ha un normalissimo nuovo decoder 9000 di TivùSat come i vostri.
Solo che lui si preoccupava del fatto che non vedeva il logo serigrafato sulla plastica del frontalino.
Evidentemente non aveva letto i messaggi precedenti del forum, dove veniva detto che la scritta serigrafata sul frontalino non ha alcuna importanza.

s.e.&o.
 
Indietro
Alto Basso