• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto humax

tonis

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2005
Messaggi
20
gentilmente HO MESSO IL FIRMWARE HOT 7.1 MA CON CARD DENTRO NON VA PIU' IN EMU. MI SAPRESTE DIRE IL MOTIVO.GRAZIE
 
tonis ha scritto:
gentilmente HO MESSO IL FIRMWARE HOT 7.1 MA CON CARD DENTRO NON VA PIU' IN EMU. MI SAPRESTE DIRE IL MOTIVO.GRAZIE

Quando metti la card ti esce il banner "card accettata"?
Il caid è impostato su card+emu.

Al limite, vai su angels e scaricati la versione toh33hot71 full (non ufficiale).
 
niente da fare ho messo il 7.1 non ufficiale. una domanda cosa significa quando esce su un canale giu' in basso TRY mentre prima usciva emu. forse bisogna aggiornare ail bin? che dite? poi un altra domanda quando si cambia il firmware la tabella parametri rimane sempre la precedente o cambia? ho notato che e sempre uguale.
 
tonis ha scritto:
niente da fare ho messo il 7.1 non ufficiale. una domanda cosa significa quando esce su un canale giu' in basso TRY mentre prima usciva emu. forse bisogna aggiornare ail bin? che dite? poi un altra domanda quando si cambia il firmware la tabella parametri rimane sempre la precedente o cambia? ho notato che e sempre uguale.

Se ti esce TRY vuol dire che hai la hot regolarmente installata, ma forse il bin no.
Aggiornalo.
La pmct rimane quella se non la sovrascrivi con la nuova. Se hai installato tutta la toh33hot71full hai l'ulltima ufficiale installata e sei a posto.
 
ok ci siamo, riuscito era il bin. sei gentilissimo.nb sai dove pos trovare un bin aggiornato?

>edit by FM<
 
tonis ha scritto:
ok ci siamo, riuscito era il bin. sei gentilissimo.nb sai dove pos trovare un bin aggiornato?

>edit by FM<

Ok, ma ho dovuto editarti il post.
Cerca di attenerti al regolamento. Ho già chiuso un occhio, ma il secondo devo tenerlo aperto.
I bin li trovi ovunque, anche sui più infimi upload.
 
ok, capisco. sei un grande. ogni tanto succede che ci si scivola.
 
Indietro
Alto Basso