• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 1110SH & Irdeto2

extrem

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
37
Ciao a tutti.

Solo per informazione, ieri ho provato la mia carta Al Jazeera Sports (Versione Irdeto2) e funziona benissimo nel decoder ADB 1110SH per TivùSat!!! :D :5eek: :icon_twisted: :happy3:

Pensavo che andava solo con Nagra e Conax. Bella sorpresa ;)
 
E' molto strano che ti legga quella carta, dalle specifiche tecniche ufficiali dovrebbe leggere solo Conax e Nagra
 
Lo pensavo pure io, ma se vai nel Menu --> impostazioni, trovi Nagra, Conax e pure Irdeto. Perquello pensavo che forse potrebbe funzionare. Adesso ho la prova :D
 
Scusa mi dici che versione sw e applicazioni hai sul decoder ?

A me sinceramente pare strano ,visto che irdeto non c'è

Fammi sapere che versione sw e versione applicazioni hai esattamente sul decoder

Menù---->Stato decoder---->informazioni di sistema


Dove e quando l'hai comprato?
 
extrem ha scritto:
Ciao a tutti.

Solo per informazione, ieri ho provato la mia carta Al Jazeera Sports (Versione Irdeto2) e funziona benissimo nel decoder ADB 1110SH per TivùSat!!! :D :5eek: :icon_twisted: :happy3:

Pensavo che andava solo con Nagra e Conax. Bella sorpresa ;)

Ma hai il motorizzato?
Credevo che su HB andasse solo il Via3.0
 
@ ERCOLINO

Appena sono a casa ti dico che versione ho. L'avevo comprato fine agosto al mediaworld a savignano (Verso Rimini). A dire la verita ho paura di fare l'aggiornamento, perche questa cosa con l'irdeto mi sta propio bene e non voglio che cambia :D

@ aristocle

Sul 13 cé Via 3.0 & Irdeto2. Le carte Irdeto normalmente a tanti fanno problemi.. da me funziona benissimo nel Dream e nel Adb.. boh, sara una carta magica :lol:

Ma se andate nel Menu --> Impostazioni --> Sistema che codifiche ci stanno scritte da voi?
 
lo trovate nel menu

impostazioni > impostazioni sistema > sistema ca intuitivo

se scorrete la lista > nagra - conax - irdeto...

ciao

ps non penso che la versione del sw sia determinante
 
@ ppsat

Grazie per la tua conferma ;)

Infatti da una parte ce scritto solo Nagra & Conax (Mi sa nel Menu --> stato decoder) e Nagra, Conax e Irdeto se si va a guardare nel "impostazione sistema".
 
In Impostazioni di sistema c'è anche a me la codifica Irdeto. Non ci avevo mai fatto caso
 
az..mitico ican allora!!!
ma gestisce il motore?
o meglio....lo stab lo digerisce bene in che modalità/protocollo?
 
@ ERCOLINO

Scusa non ho piu potuto vedere che versione di software che avevo.. l'ADB ieri aveva gia fatto l'update. Pero non fa niente, perche anche con il software nuovo la carta Irdeto funziona perfettamente ;)

Non e stata voluta questa cosa?
 
la questione è che irdeto e conax sono ben liete che venga inserito il loro cas nei decoder altro che royaltis che altri spesso richiamano per altre occasioni

in realtà i veri fornitori di codifiche che vivono e mangiano di questo hanno tipicamente tutto l'interesse che il loro sistema sia caricato sui decoder

il motivo è semplice es se qualcuno vorrà sfruttare i decoder di tivùsat per la sua pay tv..mica andrà ad usare il viaccess che nessu ndecoder ha caricato ma ad es l'irdeto..già presente e quindi con la + ampia possibilità di avere clienti già pronti

da questo pto di vista tivùsat è molto + aperta di sky..chiede solo di caricare il nagra...e che i decoder abbiano la memoria suff anche per altri cas..poi i fabbricanti sono liberi
 
Indietro
Alto Basso