• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cagliari-Juventus 15/4 15.00 Sky Sport 1

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.763
Sarà Cagliari-Juventus la proposta di Sky Sport 1 nel turno pasquale che si giocherà in anticipo al sabato alle ore 15.

Dopo l'anticipo Milan-Inter di Venerdi 14/4 alle ore 20.30 in diretta su Sky Sport 1 / Sky Calcio 1 / Sky Sport 16:9, sarà possibile vedere anche la capolista Juventus sul campo del Cagliari per gli abbonati Sport.
 
L'unica cosa è che se non sapevano cosa dare non dovevano mettere dal lunedì Cagliari-Juve per poi mettere il venerdì Lazio-Liverno. Non mi sono arrabbiato perchè non ho visto la Juve, ma non devono dire per una settimana che danno quella partita e poi cambiare all'ultimo momento.
 
Papu ha scritto:
L'unica cosa è che se non sapevano cosa dare non dovevano mettere dal lunedì Cagliari-Juve per poi mettere il venerdì Lazio-Liverno. Non mi sono arrabbiato perchè non ho visto la Juve, ma non devono dire per una settimana che danno quella partita e poi cambiare all'ultimo momento.
forse perchè il milan ha vinto
 
Mi pare che abbiano cambiato idea prima del derby. Piuttosto se non lo sapevano potevano mettere "Una partita di serie A" o qualcosa di simile.
 
Papu ha scritto:
Mi pare che abbiano cambiato idea prima del derby. Piuttosto se non lo sapevano potevano mettere "Una partita di serie A" o qualcosa di simile.

Secondo me hanno cambiato in corsa dopo il risultato del derby, così chi non vedeva la Juve è stato costretto ad acquistare una partita che era ritornata interessante per la lotta in vetta !
 
Già nel pomeriggio di venerdì avevano cambiato, quindi non ha inciso il risultato del derby...
 
Indietro
Alto Basso