• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky tg24 e meteo togliendo news

eucus

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
43
togliendo il pacchetto news continuo a vedere i canali skytg24 (canale 100) e il canale meteo? grazie a tutti
inoltre in caso con tre pacchetti (bambini+intrattenimento+documentari) posso e posso prendere il ticket calcio+mondiali a 119 euro adesso e 99 euro a gennaio?
 
eucus ha scritto:
togliendo il pacchetto news continuo a vedere i canali skytg24 (canale 100) e il canale meteo? grazie a tutti
inoltre in caso con tre pacchetti (bambini+intrattenimento+documentari) posso e posso prendere il ticket calcio+mondiali a 119 euro adesso e 99 euro a gennaio?
credo che i ticket non sono legati alla tipologia del mondo...
 
Togliendo news vedi sia skytg 24 che sky meteo24!Per comprare i ticket devi avere almeno 4 generi di mondo.
 
Shark81 ha scritto:
Togliendo news vedi sia skytg 24 che sky meteo24!Per comprare i ticket devi avere almeno 4 generi di mondo.

grazie! ma avendo tre pacchetti di mondo + cinema (nuova offerta a 34 euro) posso prendere il ticket?
 
Shark81 ha scritto:

grazie. mi tengo i 4 pacchetti mondo ed il 5 gennaio mi prendo il ticket calcio + mondiali. adesso sto sfruttando il calcio dato per retention a fine agosto.
 
ma togliendo news, skytg24 e skymeteo si vedono con l'interattività oppure senza?
 
cmq nel pacchetto news ci sono: sportitalia, sportitalia2, eurosportnews

fonte sito sky
 
Certo che si vedono. Se leggete nei vari 3d le mail di risposta in una era specificato che i due canali saranno sempre visibili e con l'interattività.

SportItalia 1 non è nel minipack News, solo SI 2 è in quel minipack ;)
 
tiro fuori questa discussione perchè volevo togliere il pacchetto news:

ancora ad oggi togliendo questo pacchetto si possono vedere sky tg e sky meteo 24?

perchè non sono sicuro della cosa, dato che sul sito i pacchetti sono ben distinti uno ad uno, e se scegli NEWS: http://www.sky.it/corporate/pagine/...ti/pacchetto_news/scheda_pacchetto_tab1.shtml

ti ritrovi sky tg, ma negli altri non c'è...

chi sa dirmi qualcosa in più a riguardo?
 
.....togliendo NEWS, si continuano a vedere sia SKYTG24 che SKYMETEO..;) ..si perdono ESPN CLASSIC e SKYSPORT24(quest'ultimo rimane se hai CALCIO e/o SPORT)....se invece togli MUSICA perdi tutti i canali musicali,escluso MTV+ (presente al numero 708, che invece rimane)...:happy3:
 
Ultima modifica:
ho appena chiamato e mi sono fatto disattivare NEWS e MUSICA

anche l'operatrice mi ha confermato che continuo a vedere sky tg 24...
ma mi sono dimenticato di chiederle: quanto vado a risparmiare togliendo questi pacchetti?
 
nikogu ha scritto:
ho appena chiamato e mi sono fatto disattivare NEWS e MUSICA

anche l'operatrice mi ha confermato che continuo a vedere sky tg 24...
ma mi sono dimenticato di chiederle: quanto vado a risparmiare togliendo questi pacchetti?

9 euro.
 
ehm pago qualcosa meno perchè non sono in italia :eusa_whistle: in teoria dovrei andare a spendere una ventina di euro...o 23 o 25...

e ci mancherebbe, ho ridotto l'abbonamento all'osso :D
 
Indietro
Alto Basso