• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo per DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wrestle

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
107
Qualcuno mi sa dire se la cam Diablo funziona anche per il DTT? Grazie.
 
Non solo, proprio oggi sono venuto a sapere che con il firmware giusto si possano vedere i canali HD Pay come Premium Calcio HD senza decoder... purtroppo non ci capisco molto di queste Cam, se qualcuno spiegasse un po' come funziona sarebbe il benvenuto! :)
 
@BlackPearl

Il decoder HD ci vuole sempre ,altrimenti come fai a vedere :D
 
Ho letto tutte le notizie su questo FORUM per quanto riguarda la DIABLO CAM penso di aver capito quanto segue:
-la Diablo funziona con la scheda di TVSAT,
-la Diablo funziona con scheda Mediaset Premium e Dahlia,
-la Diablo NON funziona con schede SKIFFO.
Sono in attesa che qualcuno mi confermi quello che ho capito così da poter comprare la CAM giusta. Garizie a TUTTI.:icon_rolleyes:
 
la diablo ha SEMPRE funzionato con le smart skai,
dall'inizio di questa settimana, dopo l'attacco di skai, NESSUN cam funziona piu con skai!
 
Si proprio questo volevo sapere se funziona la diablo con lo slot cam dei televisori.
 
la diablo funziona nello slot delle tv io ho un lcd 22' di una marca sconosciuta e funziona alla grande con mediaset. con dahlia non funziona ma penso che dipenda dalla card perchè ad altre persone funziona. funziona anche per l'hd premium.
 
cortesemente qualcuno mi puo' confermare che con la diablo cam si vede il canale hd di mediaset premium, perche' leggendo nei diversi forum ci sono dichiarazioni contrastanti, io ho una tv samsung serie 8 46 pollici con sintonizzatore in hd, ma con la samsung cam(fatta aggionare da pochi giorni) riesco a sentire l'audio del canale in hd ma non il video.
e dopo vorrei sapere quale tipo di diablo cam, visto che ne esistono di diversi modelli ad esempio la diablo cam light 2.03 o quella wireless non so se ne esistono altre.
mi è sembrato di capire che la diablo funziona sia per decoder sat che dtt ?, se sbaglio corregetemi.
grazie anticipatamente per le risposte
 
AQUILARN ha scritto:
cortesemente qualcuno mi puo' confermare che con la diablo cam si vede il canale hd di mediaset premium, perche' leggendo nei diversi forum ci sono dichiarazioni contrastanti, io ho una tv samsung serie 8 46 pollici con sintonizzatore in hd, ma con la samsung cam(fatta aggionare da pochi giorni) riesco a sentire l'audio del canale in hd ma non il video.
e dopo vorrei sapere quale tipo di diablo cam, visto che ne esistono di diversi modelli ad esempio la diablo cam light 2.03 o quella wireless non so se ne esistono altre.
mi è sembrato di capire che la diablo funziona sia per decoder sat che dtt ?, se sbaglio corregetemi.
grazie anticipatamente per le risposte

se devi utilizzarla solo per terrestre ti consiglio senz'altro la diablo light con revisione 2.3 mi raccomando accertati che sia 2.3 e non 2.2, oltre la cam dovrai acquistare anche il programmatore a te basterebbe il cas2 oppure come ripeto x usarla con mediaset cerca qualcuno che te la programmi.
 
quindi mi confermate che con la diablo light 2.3 si riesce a vedere il canale hd di mediaset premium, cortesemente se qualcuno ha già fatto la prova con una tv uguale alla mia cioe' samsung serie 8, non vorrei fare una spesa inutile, per poi non concludere nulla grazie
 
AQUILARN ha scritto:
quindi mi confermate che con la diablo light 2.3 si riesce a vedere il canale hd di mediaset premium, cortesemente se qualcuno ha già fatto la prova con una tv uguale alla mia cioe' samsung serie 8, non vorrei fare una spesa inutile, per poi non concludere nulla grazie

Si ma come ha detto linch la cam deve essere programmata
 
o.k. grazie a linch e a black pearl per le risposte, allora comprero' sia la cam 2.3 che il programmatore cas
 
AQUILARN ha scritto:
o.k. grazie a linch e a black pearl per le risposte, allora comprero' sia la cam 2.3 che il programmatore cas

Ok poi mi raccomando facci sapere :)

Ma queste cam si possono programmare anche con notebook con il vecchio slot per le PCMCIA?
 
BlackPearl ha scritto:
Ok poi mi raccomando facci sapere :)

Ma queste cam si possono programmare anche con notebook con il vecchio slot per le PCMCIA?
no solo ca2 cas2plus e cas3
 
Cristian29 ha scritto:
no solo ca2 cas2plus e cas3

Cas2 plus costa tanto di meno rispetto al cas3?

Alle fiere dell'elettronica a quanto si trovano le cam diablo? Si trovano anche già programmate?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso