• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo per DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti sbagli ,riguardo i film sono le case di produzione che impongono l'anticopia sui canali HD

Il C.I + sarà il nuovo standard per l'HD a pagamento
 
ho acquistato la settimana scorsa un dvdrecddt della lg rht397h con slot c.i,
sullo sportellino c'è la scritta pcmcia.
è un ddt fullhd e devo prendere la cam.
sui post letti fino adesso ho capito che dovrei andare sulla diablo cam light 2.3 per essere sicuro che vada bene per tutto ma costa una cifra piuttosto elevata.
altrimenti non ho capito se conviene aspettare la samsung cam plus o altro.
questo per potermi garantire di usufruire dell'hd ppv,se non sbaglio.
grazie
 
ERCOLINO ha scritto:
Ti sbagli ,riguardo i film sono le case di produzione che impongono l'anticopia sui canali HD

Il C.I + sarà il nuovo standard per l'HD a pagamento

per i film può passare, per le partite?

chi vieta a Mediaset di trasmetterle su uno standard leggibile da una normale Samsung Cam su CI? tanto il CI+ è pure back-compatibile... potrebbe renderle visibili già OGGI, visto che con la Diablo Cam si riesce a vederle...

le partite sono sue le trasmette come vuole, anche in chiaro se ne ha piacere.

invece no, ci impongono uno standard, costringendoci a cambiare dispositivi (decoder, ci, televisioni) quando potrebbero non farlo...
 
erni67 ha scritto:
ho acquistato la settimana scorsa un dvdrecddt della lg rht397h con slot c.i,
sullo sportellino c'è la scritta pcmcia.
è un ddt fullhd e devo prendere la cam.
Se non è CI+ la vedo dura quando verrà introdotto il sistema anticopia. Per ora puoi utilizzare la Diablo e sperare che poi il team che la segue riesca a eliminare la protezione anticopia una volta introdotta.
imopen ha scritto:
chi vieta a Mediaset di trasmetterle su uno standard leggibile da una normale Samsung Cam su CI? tanto il CI+ è pure back-compatibile... potrebbe renderle visibili già OGGI, visto che con la Diablo Cam si riesce a vederle...
le partite sono sue le trasmette come vuole, anche in chiaro se ne ha piacere.
se mediaset premium volesse, potrebbe trasmettere l'HD in MPeg2 cosicchè la Samsumg cam potrebbe decriptarlo, purtroppo però l'MPeg2 per l'HD è meno performante dell'Mpeg4 soprattutto per quanto riguarda la banda dati necessaria, quindi è quasi una imposizione che si debba utilizzare Mpeg4.
Dovrebbe essere la Samsung CAM che tramite un aggiornamento SW accetti e decripti l'Mpeg4 senza protezione anticopia come è adesso: è questo il vero scandalo. Una CAM progettata e venduta nel 2008/2009, non accetta l'Mpeg4 anche con l'ultimo aggiornamento di qualche settimana fà.
Peccato per alcune incompatibilità e la necessità di programmazione/settaggio della Diablo altrimenti non conviene davvero prendere la Samsung CAM.
 
franky692 ha scritto:
Per ora puoi utilizzare la Diablo e sperare che poi il team che la segue riesca a eliminare la protezione anticopia una volta introdotta.

Stiamo andando fuori dal seminato e ricordo che quello che hai scritto non è legale
 
franky692 ha scritto:
Se non è CI+ la vedo dura quando verrà introdotto il sistema anticopia. Per ora puoi utilizzare la Diablo e sperare che poi il team che la segue riesca a eliminare la protezione anticopia una volta introdotta.
A quel punto non avrà senso perché ci sarà la cam apposita, quindi fine della storia.
 
aristocle ha scritto:
A quel punto non avrà senso perché ci sarà la cam apposita, quindi fine della storia.

Esatto,
Il senso del mio commento è in relazione ai soldi che sborsiamo per i nostri ammennicoli: quando la CI+ sarà utilizzata seriamente, molti dei nostri acquisti non avranno più senso, tra questi la diablo se usata per M.P. e canali HD, a meno che .... non ripeto ciò che ho gia detto e va verso la strada dell'illegalità.
Quindi il consiglio per erni67 è relativo alla possibile veloce obsolescenza della diablo in relazione ai contenuti HD su MP.

@ercolino
Mi scuso per la frase ... naturalmente è illegale ma è anche qualche cosa che non esiste ancora e forse mai esisterà.

@tutti
sarebbe interessante se qualcuno in contatto con i produttori di samsung cam Fasc Cam etc. possa richiedere se è pensabile un aggiornamento del fw della cam per decriptare l'Mpeg4 dell'HD in relazione a quanto ho scritto in rosso
 
Ultima modifica:
franky692 ha scritto:
Quindi il consiglio per erni67 è relativo alla possibile veloce obsolescenza della diablo in relazione ai contenuti HD su MP.
Infatti nessuno qui dice di comprare la Diablo per MP.
E' un favore temporaneo..mettiamola così :)
Io in realtà volevo riferirmi a TivùSat perché qualcuno vociferava (e non capisco perché) di una CAM CI+ a tal proposito.

franky692 ha scritto:
sarebbe interessante se qualcuno in contatto con i produttori di samsung cam Fasc Cam etc. possa richiedere se è pensabile un aggiornamento del fw della cam per decriptare l'Mpeg4 dell'HD in relazione a quanto ho scritto in rosso
Non ci sperare.
La cam Samsung poteva integrare, mediante aggiornamento, anche TivùSat.
Invece no, si sono messi in testa di rilasciare una cam aggiuntiva.
 
ringrazio tutti quelli che in qualche maniera hanno cercato di dare un loro parere utile, ma onestamente ho più dubbi di prima.
quindi ora con la situazione attuale qualsiasi cosa compro poi dovrò sostituirla per usare il ddt hd per cui o aspetto qualche prodotto risolutivo a data da destinarsi o compro una samsung o diablo in attesa di buone o cattive nuove.:icon_rolleyes:
 
aristocle
Non ci sperare.
La cam Samsung poteva integrare, mediante aggiornamento, anche TivùSat.
Invece no, si sono messi in testa di rilasciare una cam aggiuntiva.[/QUOTE]

La tessera di tivùSat è già funzionante con il nuovo aggiornamento della Smartcam.
 
Ultima modifica:
BASTA PRENDERE PER I FONDELLI LA GENTE CON CAM NON UFFICIALI CHE POI, DOPO QUALCHE GIORNO, SMETTONO DI FUNZIONARE. CHI LE FA' CASCA DALLE NUVOLE DICENDO CHE LORO TRATTANO SOLO SOFTWARE ORIGINALE E DI QUESTE COSE NON SANNO NULLA. SIAMO PROPRIO IN ITALIA DOVE SI PUO' FAR TUTTO E ALLO STESSO TEMPO NON SI DEVE FARE NIENTE. E SMETTIAMOLA DI FAR FUNZIONARE CAM PER POCHI GIORNI SOLO PER SVUOTARE I MAGAZZINI (e le tasche della gente)!!!!!!

:mad: :mad: :mad:
 
Ultima modifica:
alessandro2 ha scritto:
BASTA PRENDERE PER I FONDELLI LA GENTE CON CAM NON UFFICIALI CHE POI, DOPO QUALCHE GIORNO, SMETTONO DI FUNZIONARE. CHI LE FA' CASCA DALLE NUVOLE DICENDO CHE LORO TRATTANO SOLO SOFTWARE ORIGINALE E DI QUESTE COSE NON SANNO NULLA. SIAMO PROPRIO IN ITALIA DOVE SI PUO' FAR TUTTO E ALLO STESSO TEMPO NON SI DEVE FARE NIENTE. E SMETTIAMOLA DI FAR FUNZIONARE CAM PER POCHI GIORNI SOLO PER SVUOTARE I MAGAZZINI (e le tasche della gente)!!!!!!

:mad: :mad: :mad:

ciao condivido pienamente,posso capire che si fa un firmware con un tempo di scadenza, ma che sia almeno di 6 7 mesi non di 3 settimane,purtroppo
-cut-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso