• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primafila-OK-OK

Snork

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
311
Scrivo per conto di una collega che mi segnala il buon esito(*) della procedura in oggetto con cavo telefonico staccato, é un bug, una promozione?

Grazie e Ciao,
Snork

(*) nel senso che non vi é traccia di addebito sulla bolletta
 
questo xkè di sicuro non ha la presa telefonica del decoder attaccata alla rete.

in pratica con quella procedura vai a usare un credito NON REGALATO che hai sulla smartcard, finito quello devi PER FOZA collegare il cavo telefonico e li ti fatturano tutti gli eventi. se uno non collega mai il decoder nn pagherà + quegli eventi(certo è che sky potrebbe cmq chiederteli prima o poi...)
 
Burchio ha scritto:
(certo è che sky potrebbe cmq chiederteli prima o poi...)
Però non richiedendo più indietro smart card e decoder non vedo come potrebbe sapere quello che ho acquistato ... più probabilmente hanno fatto il conto che possono anche perdere i 5-10 euro di credito precaricato a fine contratto piuttosto che recuperare le apparecchiature.
 
questa mia collega ha un abbo full, quindi se ho capito bene esiste un credito polmone (chiamiamolo così) che giace sulla card per cui una volta che riattacca il cavo vedono che é estinto e glielo addebitano?

grazie e ciao.
snork
 
Esatto, c'è un credito precaricato che serve proprio a fare quello che ha fatto la tua collega (acquistare senza bisogno di telefonare a nessuno), e quando il decoder si collega tramite linea telefonica fornisce le informazioni sugli acquisti al server centrale e ricarica la smart card per un altro acquisto.
 
...mi sembra una cosa intelligente, dovrebbe solo essere filtrata almeno con un pin onde evitare che minori possano inavvertitamente farne uso.

Grazie e ciao.
snork
 
si infatti nel menu del decoder trovi una bella sezione PARENTAL CONTROL che nessuno, nn si sa perchè...attiva.
 
Indietro
Alto Basso