• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CIELO

Sul DTT Sky inizialmente aveva autorizzazione per Cielo , Cielo 2 e Sky Arte. Poi con le acquisizioni di MTV e laeffe ha potuto aprire TV8 e Sky Tg 24. In seguito l'autorizzazione per Sky Arte è stata modificata in Cielo Sport. Fonte: agcom.
Probabile che da Cielo Sport si sia passati ora a questa Cielo 3? Rimane sul DTT il problema delle LCN , dovranno andare a fare spesa da qualcuno.

cielo sport lo avrei guardato volentieri:) e pure sky arte sarebbe interessante mi sono piaciuti quei pochi programmi che sono passi sul 27 quando erano agli inizi di sky tg24 digitale terrestre.
 
concordo con te sulla vacuità del palinsesto..infatti l'ho sposatato al 115 :D
Ricorrono ai filmetti programmi erotici ..mezzucci da tv locale. A questo punto meglio i film di banfi con fenech e socie.
Il palinsesto non mi dice niente. Sky ha giustamente valorizzato tv8...Cielo galleggia.

Per me spazzatura sono i programmi erotici e spazzatura sono i film di Lino Banfi
 
Golf: The Open Championship - Highlights dalle 7 alle 8 dell mattino di martedi.
L'idea di mandare un riassunto è bella. l'idea di usare finalmente cielo anche per altri sport ci sta. ma si floppa sul orario :eusa_wall:
 
NBA su Cielo? Ho visto poco fa un promo su TV8. Parlavano qualcosa di Natale... live Christmas Day o qualcosa del genere, e poi hanno detto che ogni settimana ci sarà una partita su cielo (la domenica mattina forse).
 
Sky Media :
NBA torna su Cielo, il 25 dicembre sarà in diretta mentre dal 29 dicembre ogni domenica il match di cartello del sabato sarà in differita di sole 12 ore.
 
Nessun collegamento in studio, nessun prepartita e nessun post partita e nessun hilighits a differenza di mercoledi :sad:
 
L'NBA All Star Saturday e All Star Game in diretta anche su Cielo sabato e domenica notte alle 2.
 
Indietro
Alto Basso