• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CIELO

Del TIMB3 alcuni in più, del ReteA1 parecchi

Sicuramente sarà il Mediaset1, altrimenti non avrebbero fatto questi spostamenti improvvisi di Italia 2 e Premium Cinema 2

alcuni in più cambia poco, parecchi sicuramente. Sarà un taglio dei costi per l'affitto di banda se è così non penso che cambierà la qualità. Non ne capisco molto, ma se dietro c'è una scelta di risparmio penso che la qualità video rimarrà la stessa
 
alcuni in più cambia poco, parecchi sicuramente. Sarà un taglio dei costi per l'affitto di banda se è così non penso che cambierà la qualità. Non ne capisco molto, ma se dietro c'è una scelta di risparmio penso che la qualità video rimarrà la stessa

I mux Mediaset sono migliori dei Persidera, finalmente avranno una buona copertura.
 
I mux Mediaset sono migliori dei Persidera, finalmente avranno una buona copertura.
I Mux Mediaset non hanno tutti egual copertura, come non ce l'hanno tutti i Mux Persidera.
I tre TIMB, per esempio, hanno più impianti di Mediaset 3 e Mediaset 5.

Questa generalizzazione che fai non è corretta.

Qui ci rimette Italia 2 che è passato dal Dfree (più copertura) al Mediaset 3 (meno copertura) e chi riceve da quelle postazioni dove Persidera ha attivi 4 Mux e Mediaset soltanto 1.
 
scusatemi ma si sa' o no quando i 3 canali sky cio cielo tv8 e skytg24 vengono spostati nel mux1mds oppure non si sa' grazie per la risposta.
 
Ho visto che Cielo trasmette la replica della partita di NBA di stanotte addirittura prima di Sky. Lo sta facendo con tutte le partite dei playoff o ha iniziato dalle finali di conference?
 
hanno trasmesso varie partite non ho mai controllato se avevano repliche prima di sky , ma molte erano della nottata precedente
 
Da me non funziona bene il mux Mediaset1😑.. ho Potenza e qualità di segnale bassissimi, infatti 10 minuti fa prendeva con squadrettamenti, adesso schermo nero
 
Mux TIMB3:
I canali TV8 LCN 8, 108, 508, TV8 On Demand LCN 808 e TV8 News On Demand LCN 908 sono stati rinominati rispettivamente in TV8 provvisorio, TV8 On Demand provvisorio e TV8 News On Demand provvisorio. Questi canali risultano ora senza numerazione LCN! Sull'EPG di TV8 Provvisorio è ora presente la seguente scritta: "Premi tasto "info" - Stai vedendo TV8 in modalita' provvisoria e dal 1 gennaio non sara' piu' visibile su questa frequenza. Risintonizza subito la tua TV se non vuoi perderti i nostri programmi.".

Mux ReteA1:
I canali cielo LCN 26 e Sky TG24 LCN 50 sono stati rinominati rispettivamente in cielo provvisorio e Sky TG24 provvisorio. I due canali risultano ora senza numerazione LCN! Sull'EPG di cielo provvisorio è presente la seguente scritta: "Premi tasto "info" - Stai vedendo cielo in modalita' provvisoria e dal 1 gennaio non sara' piu' visibile su questa frequenza. Risintonizza subito la tua TV se non vuoi perderti i nostri programmi.". Sull'EPG di Sky TG24 provvisorio invece, è presente la seguente scritta: "Premi tasto "info" - Stai vedendo Sky TG24 in modalita' provvisoria e dal 1 gennaio non sara' piu' visibile su questa frequenza. Risintonizza subito la tua TV per continuare a seguire l'informazione di Sky.".

Mux Mediaset1:
Aggiunti i canali TV8 LCN 8, 108, 508, Cielo LCN 26, Sky TG24 LCN 50, TV8 On Demand LCN 808 e TV8 News On Demand LCN 908.
 
Non mi sembra.
Guarda a destra in basso..
4f4cb12a5a0818c411a906ae68ce6cb5.jpg
 
Ipotizzo che il canale abbia preso il SID di un canale che in precedenza era trasmesso con codifica e il decoder te lo riconosce con la codifica.
 
C'è un motivo valido e logico o è un errore che un canale si chiama Cielo e l'altro cielo provvisorio? Parlo della c maiuscola/minuscola, c'è già il provvisorio che distingue i due canali quindi non è quello il motivo.
 
Indietro
Alto Basso