• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CIELO

curioso ma non inaspettato come alcuni commenti a queste notizie siano improntati + a un taglio "politico" che a disquisizioni "tecniche" e di soddisfazione televisiva.per la serie c'è chi gode di + per la "morte" televisiva di qualcuno a prescindere da chi e cosa lo sostituisce o lo contrasta.io pensavo ingenuamente che in un libero mercato televisivo ogni iniziativa andava valutata per il suo valore effettivo e per quanto poteva offrirci ,non per come poteva con la sola sua presenza annientare qualcuno o qualcosa.così non è e dispiace.rimaniamo purtroppo solo un popolo da bar sport in tutti i sensi ...peccato
 
lucio56 ha scritto:
curioso ma non inaspettato come alcuni commenti a queste notizie siano improntati + a un taglio "politico" che a disquisizioni "tecniche" e di soddisfazione televisiva.per la serie c'è chi gode di + per la "morte" televisiva di qualcuno a prescindere da chi e cosa lo sostituisce o lo contrasta.io pensavo ingenuamente che in un libero mercato televisivo ogni iniziativa andava valutata per il suo valore effettivo e per quanto poteva offrirci ,non per come poteva con la sola sua presenza annientare qualcuno o qualcosa.così non è e dispiace.rimaniamo purtroppo solo un popolo da bar sport in tutti i sensi ...peccato
Come non quotarti!
 
mostricino ha scritto:
anche se sono due se comincia ad affittarli a murdoch
credo che di canali dell'espresso resterà poca roba
o nulla.
comunque il secondo mux è ancora da costruire,a meno che non anticipino lo switch-off come la7;)
 
Attenzione che se inizio a leggere i soliti commenti stupidi il 3d si chiude subito e le persone vanno in ferie una settimana
 
luchinho ha scritto:
stronz..???? Io la trovo un'idea geniale...

sarà la fine di raiset :D

la fine?
troppi gruppi, troppi mux a mio parere...
qualche grande finirà nel mucchio,
magari abbastanza inosservato...
c'è necessità di tutta questa offerta televisiva?
secondo me il grosso del pubblico non chiede 100.000 canali..
gli manca il tempo per guardarli tutti.
 
radietor ha scritto:
la fine?
troppi gruppi, troppi mux a mio parere...
qualche grande finirà nel mucchio,
magari abbastanza inosservato...
c'è necessità di tutta questa offerta televisiva?
secondo me il grosso del pubblico non chiede 100.000 canali..
gli manca il tempo per guardarli tutti.
Penso che ad un certo punto, i canali si ridurranno per selezione naturale.
I più forti, che hanno possibilità di proporre programmi interessanti, e fra questi ovviamente ci metto "Cielo", andranno avanti. Anche un certo numero di canali locali andranno avanti. Tutti gli altri verranno cannibalizzati dai più forti.
 
Sono soddisfatto, più attori ci sono moeglio è.....almeno si daranno tutti una svegliata. per ora mi auguro una digitalizzazione veloce di tutte le fraquenze di all music
 
Beh se in quel pacchetto ci ritrovassimo i canali del boquet Fox che dire... benvenuto o' cielo! :icon_cool:
 
In Italia ci sono troppi canali che si finanziano solo con scappatoie tipo cartomanti e linee a pagamento e alla fine non mostrano niente che possa servire veramente al pubblico anzi usano le poche frequenze disponibili solo per occupare spazio.

Al massimo in ogni regione dove ci sono almeno 50 tv locali solo un paio si possono definire in tal senso che trasmettono cose interessanti tipo tg locali e programmi relativi al territorio gli altri potrebbero sparire domani e nessuno li rimpiangerebbe.

E' ovvio che alla fine come in natura resta il piu' forte e chiudendo tutti i canali di televendite si troverebbe spazio anche per programmi in alta definizione e migliore qualita video.

Ciao ciao ;) ;)
 
BlackPearl ha scritto:
Beh se in quel pacchetto ci ritrovassimo i canali del boquet Fox che dire... benvenuto o' cielo! :icon_cool:

che ridere se ci ritroviamo un decina di canali-vetrina
a fare da promo in chiaro all' offerta pay di sky...
cosa altamente più probabile.....

:D
p.s: sano realismo
 
in questa discussione ne ho lette di balle ...per chi spera di vedere gratis contenuti di sky che noi sul satellite paghiamo e meglio che non ci speri troppo se non vuole rimanerci male...

per quanto riguarda la caduta dei paletti mediaset premium non può andare sul satellite perchè non avrebbe i diritti di molti contenuti soprattutto del calcio..;)
 
advanced85 ha scritto:
in questa discussione ne ho lette di balle ...per chi spera di vedere gratis contenuti di sky che noi sul satellite paghiamo e meglio che non ci speri troppo se non vuole rimanerci male...

per quanto riguarda la caduta dei paletti mediaset premium non può andare sul satellite perchè non avrebbe i diritti di molti contenuti soprattutto del calcio..;)

infatti non hanno per adesso mai annunciato di avere intenzione di andarci,
la stessa tivùsat è stata obbligata dall' Agcom ad offrire solo canali free,
indi per cui non vedo a breve una possibilità di avere Mediaset Premium sul sat
 
radietor ha scritto:
infatti non hanno per adesso mai annunciato di avere intenzione di andarci,
la stessa tivùsat è stata obbligata dall' Agcom ad offrire solo canali free,
indi per cui non vedo a breve una possibilità di avere Mediaset Premium sul sat
si ma secondo voi se sky mette un canale free, che cosa mai vi potrebbe mettere mica contenuti che noi pagiamo profumatamente e poi non ha manco i diritti per il sat...al massimo possono mettere contenuti prodotti da sky e i 2 tg...
 
Chi ha detto che Cielo sarà free?? Quando e se approderà sul DTT sarà pay... di certo a costi molto più contenuti, nessuno sul DTT comprerebbe i mutui che Sky chiede sul sat...
 
Anakin83 ha scritto:
Chi ha detto che Cielo sarà free?? Quando e se approderà sul DTT sarà pay... di certo a costi molto più contenuti, nessuno sul DTT comprerebbe i mutui che Sky chiede sul sat...
Sky non può trasmettere canali a pagamento sul DTT a causa dei vincoli Antitrust che scadranno appena nel 2012.

Sembra che possa, invece, trasmettere canali in chiaro ospitati su Mux di terzi.
 
Anakin83 ha scritto:
Chi ha detto che Cielo sarà free?? Quando e se approderà sul DTT sarà pay... di certo a costi molto più contenuti, nessuno sul DTT comprerebbe i mutui che Sky chiede sul sat...
tutto queste te lo puoi scordare e ci metto la mano sul fuoco, sky non ha intenzione di fare un pay tv sul dtt,solo alcuni canali free vetrina...;)

come sempre senza sapere niente fantasticate e basta...
 
Boothby ha scritto:
Sky non può trasmettere canali a pagamento sul DTT a causa dei vincoli Antitrust che scadranno appena nel 2012.

Sembra che possa, invece, trasmettere canali in chiaro ospitati su Mux di terzi.

Infatti parlo del 2012. Prima non faranno niente. Figurati se Sky è così generosa. Hanno ampiamente dimostrato che hanno una grossa predilizione per i soldi degli abbonati
 
Indietro
Alto Basso