• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Patch JS 6000C

Fabiolo1

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Maggio 2004
Messaggi
32
Località
Bergamo
Ho comprato ieri un JS 6000C (prima avevo il 4000) ho messo subito il nuovo SW del 30/03/06 ed abilitato la patch (col 1117). Mi ha "schoccato" il fatto che TSI si è autoaggiornata ed ha cominciato a funzionare. Sarà sempre così? Per la CAM interna c'è altro che devo/posso fare?
Per vedere sky con una Matrix revolution che occorre fare (ho un CAS2)?
Ciao a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi in forum o privato.
Fabio
 
Devi montare sulla revol il file x essa adatto , della serie ncas (x revol, appunto) , che , credo, sia rimasto fermo alla 1.2.2.29... :eusa_whistle:
E stai attento a mettere la sk. con il chip dorato verso l' alto (al contrario cioè di come la inserisci nelllo skybox) :icon_rolleyes:
 
Fabiolo1 ha scritto:
Mi ha "schoccato" il fatto che TSI si è autoaggiornata ed ha cominciato a funzionare. Sarà sempre così?
Anche a me è successo, oltre che con la TSI anche con i "francesi", neanch'io capisco il perchè!!
 
il motivo è che l'ultimo firm emu è autoupdate su alcuni provider, ma limitiamoci a dire questo e non andiamo oltre per favore:)
Grazie.
 
GIO®GIO ha scritto:
il motivo è che l'ultimo firm emu è autoupdate su alcuni provider, ma limitiamoci a dire questo e non andiamo oltre per favore:)
Grazie.


Giorgio per favore mi puoi dire qualcosa di più sul 1117? Io l'ho solo attivato va fatto altro? Se preferisci rispondimi in PM.
Sono riuscioto a mettere con il CAS il FW ncas 1.0.2.29 domani recupero da un amico una carta sky e la provo.
Ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso