• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

MISTERSAT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
30 Novembre 2005
Messaggi
4.597
Località
85.2°E - 63.0°W
C'è la BBC a 27.5°W che ha il SR di 44100!!! :5eek:
Il bello è che il manhattan plaza rileva il segnale con le barre rosse mentre per l'azbox è buio completo... :eusa_naughty:
 
giusto me lo ero dimenticato.
L' IPBOX91HD rileva la portante tranquillamente, e con buon segnale, sintonizza tutti i canali, ma poi ovviamente, non si vedono.
 
anzi no, dovrei riprovare, li avevo sintonizzati quando avevano un SR di "solo" 39777. :(
Infatti il tuner è accreditato per 42K in S2, ma non il firmware. :(
 
MISTERSAT ha scritto:
C'è la BBC a 27.5°W che ha il SR di 44100!!! :5eek:
Il bello è che il manhattan plaza rileva il segnale con le barre rosse mentre per l'azbox è buio completo... :eusa_naughty:
una curiosità,con azbox lo sintonizzi la frequenza 11044 V 44950(DVB-S/MPEG-2) sui 53e?
 
ragazzi,
però rimaniamo sui 72e in questa discussione, sennò non ci si capisce niente.... :eusa_wall:
Magari apriamo un thread del tipo "ma tu li ricevi i...?" :D
 
MISTERSAT ha scritto:
C'è la BBC a 27.5°W che ha il SR di 44100!!! :5eek:
Il bello è che il manhattan plaza rileva il segnale con le barre rosse mentre per l'azbox è buio completo... :eusa_naughty:

buio pesto per il mio Humax HDCI 2000....

chelo71 ha scritto:
una curiosità,con azbox lo sintonizzi la frequenza 11044 V 44950(DVB-S/MPEG-2) sui 53e?

Si per me è ok....:D

A 80°E per l'altra freq purtroppo non arrivo....
 
Ultima modifica:
MISTERSAT ha scritto:
Eccoti accontentato e adesso sotto con le richieste di qualunque genere!!! :icon_bounce: :D :D :D

hahahahahah :D ma dai !! Ganzo 'sto thread ...;):D
comunque vi dico quale è uno dei miei canali "limite":
space TV azerbaijan sui 40E. Prima di montare l'inverto black zero assoluto: adesso sono appena appena al limite con il mio CT2100..... a seconda dei giorni ottengo un po' di quadretti/vedo/ oppure no audio/video.
 
non so se vi puo aiutare ma io con la mia SSHD2 memorizzo i 2 tp a 80 est quello a 53 est anche quello a 40 est space tv mentre a 27 west nulla anche se dicono che con la HD2 si prendono valori di S/R fino a 45000 in S2
( BALLE ) ma vedete il segnale qui sotto che ho trovato qualche tempo fa


dimenticavo quello in chiaro rock tv lo vedo
 
Ultima modifica:
questo è ciò che succede con il Jepssen ST3 HD



in sostanza c'è la portante forte e viene identificato il provider BBC SATBACK, però poi quando vado a fare lo scan non riesce a scaricare i canali, quando il SR era 39777 sintonizzava tutto perfettamente

a 53est nessun problema, là il segnale è in dvb-s mentre a 27.5 il problema dell'alto SR è legato alla modalità di trasmissione in dvb-s2
 
Ultima modifica:
lo metto qui x non aprire un altro post
ma i nuovi canali in KU trasmessi dagli 11 west sono ricevibili dall'Italia io ci ho provato un po di fretta ma Nada
quello in C band lo ricevo
 
antoniopev ha scritto:
lo metto qui x non aprire un altro post
ma i nuovi canali in KU trasmessi dagli 11 west sono ricevibili dall'Italia io ci ho provato un po di fretta ma Nada
quello in C band lo ricevo
in ku non li rivevo neanchio,su flysat non si può neanche accedere x vedere il beam MiddleEast
 
Indietro
Alto Basso