• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

sicuramente l'adiacente copriva un area limitrofa a quel tp che usavate voi, che doveva illuminare una certa area e non sconfinare in quella dell'adiacente
No, perchè era lo stesso transponder, e quindi stesso footprint. "Sconfinava" solo in termini di MHz, nel senso che con la banda assegnata, il segnale doveva rimanere un po' più basso del normale per non andare ad invadere la banda utilizzata dalla frequenza vicina, trasmessa dallo stesso transponder.
 
Si, ma guardando le specifiche del beam dovrebbe bastare per avere almeno un lock

i beam servono solo per fare dei bei disegni che conta è la potenza erogata che in questo caso per me è sufficiente usando una 150, mentre con diametri inferiori hai grosse problematiche di aggancio
ma tutto ciò è voluto
 
Adesso su questa frequenza : 11648 h 2333 c'è un canale con questo nome : Hb 6 October Stadium Path 2
HB-6-October-Stadium-path-220210110-171346.jpg


Cattura.png
 
Ricevete questa frequenza a 10°EST: 11648H-2250 3/4 non ho nessun segnale

Ora si riceve, con sr 2333, codificato in biss, dal nome di evince una trasmissione da "october stadium", per chi lo conosce.
Segnale sui 9db molto stabile

Ora non ricevo più segnale
 
Ultima modifica:
Nessun segnale ora e feed spento, su flysat danno segnalazione come un canale fisso invece mi sa che era un feed pure quello e lo hanno lasciato li
 
Nessun segnale ora e feed spento, su flysat danno segnalazione come un canale fisso invece mi sa che era un feed pure quello e lo hanno lasciato li

Il canale è stato attivo anche a 10° Est, almeno dal 20 dicembre, come segnalato da Stanley su lyngsat anche se con parametri diversi; su flysat il 26 dicembre hanno segnalato le variazioni di Fec, SR e modulazione. Adesso è stato spento, tra l'altro lo stesso canale si trova anche a 21.5° Est 11500 H - 2250 - 3/4 codifificato in BISS e a 7° Ovest 10873 V in chiaro.
 
Il canale è stato attivo anche a 10° Est, almeno dal 20 dicembre, come segnalato da Stanley su lyngsat anche se con parametri diversi; su flysat il 26 dicembre hanno segnalato le variazioni di Fec, SR e modulazione. Adesso è stato spento, tra l'altro lo stesso canale si trova anche a 21.5° Est 11500 H - 2250 - 3/4 codifificato in BISS e a 7° Ovest 10873 V in chiaro.

A 21,5°est con il nome service ce il canale V 1 HD; a 7°W non ho segnale
 
Sì, adesso ha il logo V1 HD con sotto delle scritte in arabo che dovrebbero significare IRAQ Sport 1. Su lyngsat e flysat viene invece denominato Al Shabab Sport TV 1.
 
SCUSATE, discussione forse gia' trattata........ci sono report recenti di ricezione dei 25,5°E nord italia?

Purtroppo io l’ultimo report fatto con la 3 mt é del 2015, c’era ancora l’eutelsat 25B ( a proposito, che fine ha fatto quel satellite?) riuscivo a ricevere perfettamente quasi tutti i beam MENA ed anche il central asia del badr5 che al tempo si chiamava maghreb se non sbaglio
 
Indietro
Alto Basso