• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Chi tra di voi riesce a ricevere Bein Sports Haber nel 42 est? Frequenza 12379 H 30000. Io ovviamente escluso dalla ricezione, sta in un beam che copre fino al Salento e penso anche oltre.
 
@Terlizzi6
Di tanto in tanto ricevo questa frequenza, ma la programmazione non è interessante, con schermo diviso in due parti ed alla destra risultati di eventi sportivi.
 
@Terlizzi6
Di tanto in tanto ricevo questa frequenza, ma la programmazione non è interessante, con schermo diviso in due parti ed alla destra risultati di eventi sportivi.
Dovrebbero mandare una partita di Serie A la prossima settimana... potrebbe essere anche un errore di traduzione o programmazione. Se in Sicilia si riceve con una parabola di 3 metri buon per te.
 
Lo ricevo con 4.75 db. Sullo stesso sat altre freq entrano con cieca 16 db.

Si strata di un canale stile skysport24 con pannello risultati a fianco.
 
A Potenza (Basilicata) la frequenza 12379 H 30000 si riceve, con un'antenna Prodelin 3.40m primo fuoco, ma il segnale è basso 6.5 dB. Ho provato la ricezione con un'antenna 1.80m senza successo. Infatti, la differenza tra un'antenna 3.40 m e una da 1.80 m è di cc. 5-6 dB.
Attualmente (in chiaro) trasmetteno ''highligths' delle partite dell'Euroleage disputate in settimana. Ci sono tre canali sportivi in chiaro e un canale codificato (Disney channel), d'accordo con quanto dice flysat.

korchm48
 
Le altre frequenze dello stesso satellite Turkiye (ad esempio 12329 H, 12347 H) si ricevono meglio, 9.6 - 12.5 dB, sempre con l'antenna Prodelin 3.40m.
korchm48
 
C'è il nuovo satellite Amos del 17 est con una sola frequenza contenente 5 canali. La frequenza è questa: 11718 V 30000. Per caso lo ricevete?

P.S.: come aggiungo il nuovo satellite su Enigma2?
 
Nuove frequenze sui 51,5° EST beam Africa 11010V-30000; 11030V-30000; 11170V-30000 Dalla Sicilia forse si può tentare da 120>

Più che ricezione nostra qualcuno può spiegarmi come può ricevere quella inquadrata fissa su ZTP a 12341v16500 dei 52e? Credo andrà avanti per poche ore...

Cosa inquadrava? E in Irdeto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Era una stanza con un tavolino su cui c'era una tv (accesa su ZTP ) che mostrava ciò che mandava il canale stesso, all'angolo della stanza una parabola puntata abbastanza a terra con dei cavi che credo andavano alla tv, più o meno al centro una finestra con tapparella alzata dalla quale si vedeva un cortile (era al piano terra) dove ogni tanto, benché erano le 2 di notte, passava qualcuno...
 
Era una stanza con un tavolino su cui c'era una tv (accesa su ZTP ) che mostrava ciò che mandava il canale stesso, all'angolo della stanza una parabola puntata abbastanza a terra con dei cavi che credo andavano alla tv, più o meno al centro una finestra con tapparella alzata dalla quale si vedeva un cortile (era al piano terra) dove ogni tanto, benché erano le 2 di notte, passava qualcuno...

Interessante :D
 
Le altre frequenze dello stesso satellite Turkiye (ad esempio 12329 H, 12347 H) si ricevono meglio, 9.6 - 12.5 dB, sempre con l'antenna Prodelin 3.40m.
korchm48

Ricezione abbastanza buona dalla provincia di Siracusa con la mia 180 pf anche se con segnale basso ma ben visibile. Ieri sera sono riuscito a sintonizzatore anche la frequenza 12379 h 30000 con segnale bassissimo e frequenti squadrettamenti.
 
A Potenza (Basilicata) la frequenza 12379 H 30000 si riceve, con un'antenna Prodelin 3.40m primo fuoco, ma il segnale è basso 6.5 dB. Ho provato la ricezione con un'antenna 1.80m senza successo. Infatti, la differenza tra un'antenna 3.40 m e una da 1.80 m è di cc. 5-6 dB.
Attualmente (in chiaro) trasmetteno ''highligths' delle partite dell'Euroleage disputate in settimana. Ci sono tre canali sportivi in chiaro e un canale codificato (Disney channel), d'accordo con quanto dice flysat.

korchm48

Gentilmente! Mi puoi fare un report del bouquet Türkmenistan 12264/12303 a 52 est, sia con la 340 che con la 180
 
Incredibilmente anche io ricevo in questo momento i 12303 V (frequenza più ostica) sui 52° E, sia pure con un modesto valore di 5.6 dB, ma senza squadrettamenti.
Niente da fare con i 12341 V.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso