• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Ecco il riscontro di stamani 8,30 circa .. .. picco max ieri sera tra le 19,30 e le 22 ..

difficilmente va sotto soglia da qui , anche al mattino il segnale è stabile x poi alzarsi gradatamente nel primo pomeriggio ed intorno 19,30 - 22 il picco max
Grazie per i report @L4llo,
ora mi è tutto chiaro. Un caro saluto
 
oggi + stabile, ma siamo sempre al limite i decoder o schede lavorano tutti in soglia o sotto soglia non certo un segnale ottima visto i dati che rilascia lo strumento

 
Possibile che i vari canali che portano di nome Capri del 3 ovest hanno 2.5-3.5 db con un paio di freeze? Quasi quasi farò un esperimento con una specie di anello attorno al LNB per guadagnare 1 o 2 DB....
 
Possibile che i vari canali che portano di nome Capri del 3 ovest hanno 2.5-3.5 db con un paio di freeze? Quasi quasi farò un esperimento con una specie di anello attorno al LNB per guadagnare 1 o 2 DB....

Questo che ho messo e sempre li :D Hai avuto dei risultati con l'attenuatore?

 
Hai avuto dei risultati con l'attenuatore?
Farò anche quella prova, ricordo che mi ha fatto guadagnare 0.5/1.0 db su alcune frequenze deboli di Hotbird.

Intanto in questo momento (cioè al quasi calare del sole) sul 3 W il segnale migliora portando fino a 4 db e nessun freeze.
 
Io ho adesso 5 dB...senza problemi.
Riesci a ricevere questi due feed del 3 Ovest? Dovrebbero andare in chiaro e poi alle 23:00 circa verranno "spente" le frequenze.

Channel data : 3w,12520v,10000(hdtv,dvb-s2)
Sat Name : ABS 3A
Sat Pos : 03.0°W
-----
Channel data : 3w,12601v,10000(hdtv,dvb-s2)
Sat Name : ABS 3A
Sat Pos : 03.0°W

Ricorda di mettere 8PSK.
 
[COLOR=#07759G]:::: Ricezione dal Nord-Est___________________
Su questo secondo feed, c'e' un'immagine fissa…. congelata…______
[/COLOR]
 
Ultima modifica:
@alcuni

Peccato, questo thread è stato snaturato.
E' diventato un angolo bar, un contenitore usato troppo spesso impropriamente, dove si inserisce di tutto, piuttosto che limitarsi alle ricezioni davvero estreme.

Ad esempio l' ultima segnalazione poteva essere inserita su:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?33703-Canali-temporaneamente-in-chiaro/page46

oppure, come è stato fatto, tra quelle dei canali in chiaro.

…..se ti dava fastidio, potevi cancellarla senza nessun problema da parte mia…..
e non c'era assolutamente bisogno di questo sermone….. :icon_rolleyes:
 
C' era bisogno eccome !
Se l' avessi cancellata non avresti capito.

Hai perso un' altra occasione per tacere.
Sermone, pfuii.
Attenzione, sei un sorvegliato speciale.
Adesso tolleranza zero.

::::: Questo e' il mio ultimo messaggio nel Forum….. sono stato richiamato piu' volte, e' qui non e' gradita la mia presenza…
Mi tolgo dalle scatole, ma prima voglio ringraziare aficionados, conoscenti, amici… e nemici.
E' stato bello, ma e' meglio che mi sposti verso altri lidi______Un saluto a Tutti….. :icon_sunny:....
-cut-
 
Ultima modifica:
Ricezione quasi al limite dell' unico tp. attualmente attivo sul beam est del Badr 7, sintonizzato con l' Hellobox 8, che non è un mostro per sensibilità.

 
Indietro
Alto Basso