• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Ma questo trasponder che usa una modulazione particolare? Ho segnale bello e piuttosto alto ( livello sui 70 db misurato con analizzatore i spettro).nessun decoder dei tre modelli che ho e neppure l analizzatore riescono a demodulare il sgnale e non riesco a capire il perché
 
Ma questo trasponder che usa una modulazione particolare? Ho segnale bello e piuttosto alto ( livello sui 70 db misurato con analizzatore i spettro).nessun decoder dei tre modelli che ho e neppure l analizzatore riescono a demodulare il sgnale e non riesco a capire il perché


il minimo x il lock di quella modulazione mi pare sia attorno ai 9.4 db se non erro infatti ho appena controllato anch'io ma arrivo a 8.8 db e le barre mi restano rosse ..
 
Con l' LNB fuori fuoco principale di circa 3°.
Recuperare 3.5 dB è forse impossibile.

 
sul web scrivono bein sport 2 e 3 FTA sui 25,5 est
11623 V 27500
11642 H 27500

potreste cortesemente verificare grazie
 
flysat riporta nuova frequenza a 52°EST: 10831V-15000 5/6 ma non la ricevo
 
Dalle mie parti si sintonizza normalmente...probabilmente ci vuole un disco più grande.

?!?!?!?!?!?!?:eusa_think:

Saluti
d@nluc
 
Il segnale è più basso degli altri presenti su quel range di frequenze ed usa la modulazione 8PSK con fec 5/6, che ha una soglia minima abbastanza alta... è per questo che ha un difficile aggancio.
 
SES 4 A 22° OVEST
Segnali dal Beam West Africa - 4,2Mt Nord Ovest. La 11551 V 40000 3/4 (Bouquet TNT SAT AFRIQUE) Lockabile e visione fluida con 6.0Mt dalla Germania (area Francoforte) con segnale 9.0dB circa; segnalata con BS2 del CrazyScan, ma no lock, sempre dalla Germania zona Monaco con 3.7Mt.
Grazie per i report dei nostri tremetristi
 
Ultima modifica:
Ciao Superdish ;)

Niente da fare per me (che in banda Ku non sono tremetrista, causa LNB su fuoco secondario. Ma non credo sarebbe cambiato molto)
 
viene segnalato sui 70,5 est arezo tv importante canale afghano (per il calcio)
12529 V 2220
lo ricevete? grazie
 
Indietro
Alto Basso