• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Per la prima volta sono riuscito con il mio impianto ad agganciare un TP (seppur dati) a 47.5W. Tale posizione è fuori dai limiti del mio motore, infatti riesco ad arrivare 'solo' a 47,2W (per rimanere entro i 65° di escursione del mio Stab HH).

Si tratta della frequenza 12298H 51425 2/5 . La vede solo CrazyScan durante la blindscan.
 
Su flysat risulta che hanno criptato in Irdeto lo stream 30 T2-MI ZEOBUD 4,8°EST della frequenza 12341H-30000 ricevo solo un canale 12341 senza nome a schermo nero con octagon sf8008 hanno cominciato a criptare i multistream :eusa_think:
 
Ultima modifica:
hanno cominciato a criptare i multistream :eusa_think:
OT-I multistream hanno iniziato a trasmettere in chiaro perché all'inizio erano quasi impossibili da ricevere, ora che invece si trovano decoder anche a basso costo che li ricevono il discorso è cambiato...

però per ora quelli che sono attrezzati e li ricevono sono sempre una piccolissima minoranza e non so quanto convenga ad esempio alla RAI criptare i suoi programmi per evitare che un "manipolo" di quache centinaia? :eusa_think: di persone guardano a "sbafo" i loro programmi, a sbafo rispetto a Tivusat, perchè per quanto riguarda gli italiani sono programmi regolarmente visibili in chiaro sul terrestre, lo stesso vale per i francesi...

La BBC prima criptava per l' Europa e se ora non lo fa più è perchè ha cercato di restringere la sola ricezione al territorio UK per evitare i costi del criptaggio, il criptaggio costa perché chi lo usa deve pagare le royalty ai vari Irdeto, Conax, Viacess etc.etc.

Il multistream per quanto riguarda i numeri, si può considerare ancora almeno per ora una sorte di criptaggio per quanto riguarda il contenuto di programmi coperti da diritti televisivi internazionali, tutto dipende dal parco decoder compatibili installati e dal numero di utenti, per ora si possono considerare ancora come quattro gatti...

chiuso -OT
 
Avranno dei soldi da buttare, visto che alcuni di questi canali sono in chiaro sullo stesso satellite ed altri hanno una mezza codifica...tra l'altro la cerchia dei decoder che possono riceverli e ancora più ristretta essendo in T2-MI
 
Avranno dei soldi da buttare, visto che alcuni di questi canali sono in chiaro sullo stesso satellite ed altri hanno una mezza codifica...tra l'altro la cerchia dei decoder che possono riceverli e ancora più ristretta essendo in T2-MI

la notizia era nell'aria da molto tempo ed era una codifica già prevista, ma fin'ora rimandata
colpirà l'intero pacchetto zeonbud

saluti
 
Da n/o MI con una 90 scansionando trova i seguenti TP del nuovo Intelsat39 a 62E
11002 V 3500 3/4
11005 V 2300 3/4
11008 V 3500 3/4
11016 V 3500 3/4
11020 V 2300 3/4
11022 V 3500 3/4
11029 V 3500 3/4
11555 V 30000 3/4 <-

pero' poi non ho segnale sufficiente complice anche il cielo coperto
dovrebbe essere favorito il nord/est
 
Mi suona un pò strano, se il beam copre solo nel Medioriente (secondo Lyngsat) arriva fino al Nord? Direi una botta di ....
Lingsat riporta il beam del vecchio Intelsat 908
Il nuovo Intelsat 39 oltre il medioriente copre anche il nord/est oltre al beam europeo
 
Citazione Originariamente Scritto da pierangelo74 Visualizza Messaggio
zona Lodi Piacenza con 150 entra senza problemi.
varzish.........


No Varzish , ma VARZESH H.264 HE AAC VPID 1170 APID 1171


Un saluto da Astolfo....ciao!!!
 
No , Varzesh TV a 52 est 10886 V in questo momento trasmette corsa di LEADERBOARD e in chiaro , mentre a 62 est a 11555 V , Varzesh, e' codificato con l'ultima gara di Formula 1 , si Matteoxx Stiamo parlando dei canali di stato iraniani.
ciao....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso