• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Da me il canale si vede, ora con circa 11,9/12db.





Non so se verso sera il segnale peggiora o migliora, per il momento visione fluida con ber a 0
 
Da me il canale si vede, ora con circa 11,9/12db.





Non so se verso sera il segnale peggiora o migliora, per il momento visione fluida con ber a 0

Penso che per provare il miglior orario sia tra le 14 e le 17 adesso da me 12 db un po meglio di stamattina e di ieri sera
 
11db anche per me :
Mod-VSAT-AO-PT20201122-094103.jpg


Cattura.png
 
Ultima modifica:
Potevi chiedermi se prende o meno... comunque io zero assoluto seguendo le tue istruzioni.

Con Octagon sf 8008 se non aggancia la soglia minima per vedersi non ricevo nessun segnale, magari e cosi anche per altri decoder...
adesso 12 db e si vede il canale. Modifica leggermente la longitudine dal decoder e vedi se migliora il segnale senza andare sul tetto sia in meno che in più, puo darsi lo agganci...il beam in teoria copre tutta Italia allo stesso modo
 
Con Octagon sf 8008 se non aggancia la soglia minima per vedersi non ricevo nessun segnale, magari e cosi anche per altri decoder...
adesso 12 db e si vede il canale. Modifica leggermente la longitudine dal decoder e vedi se migliora il segnale senza andare sul tetto sia in meno che in più, puo darsi lo agganci...il beam in teoria copre tutta Italia allo stesso modo
Se a Palermo con una 100 cm ricevono questo canale potrei fare un altro tentativo modificando la longitudine sul decoder. Però terrò conto di questa frequenza per il prossimo puntamento della parabola.
 
Se a Palermo con una 100 cm ricevono questo canale potrei fare un altro tentativo modificando la longitudine sul decoder. Però terrò conto di questa frequenza per il prossimo puntamento della parabola.

Puoi farlo lo stesso ci va un minuto sintonizza il canale Zagros e vedi se migliori il segnale bastano 2 decimi in più o in meno sulla tua longitudine
 
Se a Palermo con una 100 cm ricevono questo canale potrei fare un altro tentativo modificando la longitudine sul decoder. Però terrò conto di questa frequenza per il prossimo puntamento della parabola.

Io, da roma, con una 100 non ricevo quella frequenza.
Se faccio il blindscan il trasponder lo rileva come dvb_S normale

Ma facendo la scansione non rileva canali, neanche facendo la scansione del trasponder con tutti i parametri multistream giusti rileva il canale
 
da Varese con con 100 , questa mattina avevo zero di segnale , adesso sono al limite con 11.5/11.8 db, credo che tra qualche ora ritorni a zero il segnale





 
Satellite 15W freq 12597V io non la ricevo, ricevo altri trasponder di quel satellite ma questa frequenza no
 
@ s8un3no


Quella frequenza sembra blindata, almeno finche' qualcuno (o con qualche ricevitore specifico) non troverà la maniera di farla sintonizzare.
 
Qualcuno di voi riesce ad agganciare il tp 12642V 280 3/4 a 23,5E? Io quando provo ad agganciarlo mi entrano sempre o la 12641 oppure 12645 che hanno un SR più alto, ho provato anche ad abbassare il range di ricerca su crazyscan, ma il risultato é identico

Per quanto riguarda il tp a 15W riscontro un segnale ottimo, ma non memorizzo nessun canale
 
Qualcuno di voi riesce ad agganciare il tp 12642V 280 3/4 a 23,5E? Io quando provo ad agganciarlo mi entrano sempre o la 12641 oppure 12645 che hanno un SR più alto, ho provato anche ad abbassare il range di ricerca su crazyscan, ma il risultato é identico

Per quanto riguarda il tp a 15W riscontro un segnale ottimo, ma non memorizzo nessun canale

metti i parametri a mano con qualsiasi player se non lo prendi la tua 5925 non è compatibile con sr cosi bassi
 
Indietro
Alto Basso