• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

sul sat 7W nella frequenza 10727H27500 cè il canale al-shahed tv hd,dal video sembra che il canale sia trasmesso sulla frequenza 12688V30000 ma io non ho segnale?
guardando nei vari siti sembra che questa frequenza non esista
 
sul sat 7W nella frequenza 10727H27500 cè il canale al-shahed tv hd,dal video sembra che il canale sia trasmesso sulla frequenza 12688V30000 ma io non ho segnale?
guardando nei vari siti sembra che questa frequenza non esista

12688 V 30000 è una frequenza di Eutelsat 8W (quindi satellite vicino), ma è sul beam "East", centrato sul medio oriente.
Quindi normale che non si riceva
 
Certo, ma come capisci bene questo conta poco.
Per uno che abita in arabia con una sola piccola parabola li prende entrambi senza distinzione (come noi 9E-10E ;) )

già che ci sono,come mai sui 8W ricevo bein sports hd mentre non ho segnale su bein sports news?sono sullo stesso beam
 
11638H 5632 3/4 @ Intelsat 14 @ 45W riuscite ad agganciarlo? ci dovrebbe essere NBA TV li
 
grazie ;) si nella mia lista del decoder (vhannibal) è inserito come normale canale..ma flysat lo riporta come feed

Sì, sicuramente dopo che è stato memorizzato è stato lasciato perché inteso come feed "regolare". Tutto qua :)
 
Nonostante il footprint non copra la mia zona, sono riuscito a sintonizzare 2 frequenze in banda Ku sul Rascom QAF-1R a 2.9°E.
Si tratta di 10894H e 11324H, quest'ultima più stabile della prima.
I canali memorizzati sono Global Tv Africa proveniente dalla Repubblica Centrafricana e un canale senza nome che mostra una sorta di estrazioni del lotto per corrispondenza.
Di seguito qualche immagine.
Qualcuno a Nord lo riceve? Devo premettere che il mio impianto è leggermente fuori puntamento.









 
Qualcuno riesce a ricevere il 46° E

Frequenza 11175 H 27500 ?

Qui da me ho segnale di 5 dB e non aggancia.
 
Nonostante il footprint non copra la mia zona, sono riuscito a sintonizzare 2 frequenze in banda Ku sul Rascom QAF-1R a 2.9°E.
Si tratta di 10894H e 11324H, quest'ultima più stabile della prima.
I canali memorizzati sono Global Tv Africa proveniente dalla Repubblica Centrafricana e un canale senza nome che mostra una sorta di estrazioni del lotto per corrispondenza.
Di seguito qualche immagine.
Qualcuno a Nord lo riceve? Devo premettere che il mio impianto è leggermente fuori puntamento.











qui da me !!
 
In che zona sei?
Tralasciando i due segnali dati, vedo che la 11285H che io non aggancio è molto più bassa delle altre due che io aggancio (10894H e 11324H).

dalle rive del pò di Lodi

mi sa che se metto la barca arrivo da te ci vorrà tempo ma arrivo
 
Ultima modifica:
con un puntamento ottimizzato la frequenza in questione è arrivata a 8.7

sempre lotto


 
Io non faccio testo essendo al sud, ma questi sono i miei screen :
Global tv

No name 11324 H :

11285 H , è quella che ricevo con il segnale piu' basso, circa 9db :


 
Indietro
Alto Basso