Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dalla parabola satellitare il segnale arriva solo per pochi minuti poi si blocca

Digital-Forum New User

Predefinito Dalla parabola satellitare il segnale arriva solo per pochi minuti poi si blocca

Ciao a tutti del Forum, con la mia parabola satellitare il segnale TV arriva solo per pochi minuti, diciamo da 10 min. a mezz'ora, poi si blocca la scena e appare la scritta "assenza segnale", ne ESCO PAZZO, ho provato di tutto, rifare i contatti sul decoder e sulla parabola, mettere il vecchio decoder, ma sempre la solita cosa... c'Ŕ qualcuno che saprebbe consigliarmi dove agire?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Benvenuto.

Dovresti dare maggiori info, esattamente il tipo di impianto che hai, che decoder usi esattamente e se c'Ú un solo dispositivo collegato alla parabola

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    NL

Predefinito

La prima cosa a cui penso Ŕ che potrebbe essere un LOF instabile, dovuto alla temperatura (l'LNB si riscalda dopo essere stato acceso).

Per controllare questo: Il problema Ŕ lo stesso per tutti i programmi?
    L'effetto Ŕ lo stesso o diverso di notte (freddo) o di giorno (caldo)?

Tradotto da:
    The first thing I think about is that it might be an unstable LOF, due to temperature (LNB gets warmer after being switched on).

To check this: Is the problem the same for all programs?
    Is the effect the same, or different, at night (cold) or during the day (warm)?

Ciao,
    A33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato