• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Sul 40.5°W non c'è mai stato niente da sempre, sul 43°W in passato ma ora niente, sui 45°W queste due frequenze: 11600 V SR 1000 3/4 data e 11605 H SR 990 2/3 5 canali China Radio International

Grazie, ma sembra che ad ovest il mio limite sia a 37.5°
 
Anche se sull'immagine dello spettro si vedono più o meno i picchi delle frequenze postate da Antoniopev, la mia TBS 5922SE "vede" un solo trasponder data, uno dei due tra quelli indicati da MEGADISH, esattamente 11052 V - SR 10000


 
A proposito di satelliti a ovest...qualcuno puó riportare il MER medio rilevato su Hispasat 30 W? Sono alle prese con un cambio di motore e vorrei sapere se l'arco é giusto o meno :)
 
Sulla frequenza dei canali multistream (12606v 35000) a 5w è cambiato l'sr ,non piu' 35000,ma 35500,me ne sono accorto leggendo su un altro forum,un utente lamentava la mancata ricezione dei la 7 a 5w, ho provato anche io ed effettivamente non mi dava segnale sulla suddetta frequenza,con EdisionPrimo S2,poi facendo un blindscan con tbs 5925 ho notato che l'sr era 35500, ho modificato l'sr nell'Edision per quella frequenza e sono tornati di nuovo tutti i canali come prima,per chi non dovesse riceverli piu' basta modificare l'sr.
 
__Grazie Gir, della segnalazione… ho giusto corretto adesso il file xml satellites…. :thumbsup:
Quelli che si trovano in rete, e' molto probabile che siano ancora da sistemare…. :icon_rolleyes:
 
Sulla frequenza dei canali multistream (12606v 35000) a 5w è cambiato l'sr ,non piu' 35000,ma 35500,me ne sono accorto leggendo su un altro forum,un utente lamentava la mancata ricezione dei la 7 a 5w, ho provato anche io ed effettivamente non mi dava segnale sulla suddetta frequenza,con EdisionPrimo S2,poi facendo un blindscan con tbs 5925 ho notato che l'sr era 35500, ho modificato l'sr nell'Edision per quella frequenza e sono tornati di nuovo tutti i canali come prima,per chi non dovesse riceverli piu' basta modificare l'sr.

Molto bene e tornata a vedersi :thumbsup:
 
Grazie per info solo il symbol rate e cambiato piu robusto in multistream per il gruppo la 7 e mediaset ..
frequenza 12606 verticale SM 35500 segnale che ho adesso FORZA a 85 % QUALITA 95 % ..
 
@Lanus
Probabilmente il problema per te è il FEC 9/10, che richiede almeno 11 dB
 
Scusate, sui 28 est, uk
non vi sembra particolarmente diminuita la potenza del segnale 12129 V?
specialmente dopo le 8 di sera.
grazie
 
Indietro
Alto Basso