• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

ad onor del vero in questi giorni non entrano neanche le frequenze 11.758H e 11.817V che nell'70% dei casi aggancio (seppur al limite)....forse per il prossimo futuro, se il trasponder rimane attivo, qualche speranza ci puo' essere....
 
Guardando le carte sono in linea con il beam teorico. ..quindi è inutile sperare in un aumento di segnale (che in Salento è più forte di hotbird).
E dire che c'era tanto comodo il turkmenalem beam est (che può benissimo veicolare tutte le tv dei paesi limitrofi). ..pare che non si vogliano molto bene in zona.
 
vorrei solo segnalare che il pacchetto in questione è stato acceso e spento su altre postazioni satellitare con durate di pochi giorni
vedremo se si comporteranno allo stesso modo

volevo invece porre di nuovo l'attenzione su arezu tv a 70.5 est che a differenza degli scorsi giorni (al limite) non mi entra più
qui è un problema: il canale ha infatti annunciato che si "stabilizzerà" su questa posizione
Voi lo ricevete?

grazie
 
Guardando le carte sono in linea con il beam teorico. ..quindi è inutile sperare in un aumento di segnale (che in Salento è più forte di hotbird).
E dire che c'era tanto comodo il turkmenalem beam est (che può benissimo veicolare tutte le tv dei paesi limitrofi). ..pare che non si vogliano molto bene in zona.

forse non sperare in un aumento del segnale del singolo trasponder...ma dalle mie parti il beam wide e' abbastanza fluttuante...(per le frequenze 11.758h e 11817v si va dai 4db ai 6db).... ragion per cui non escludo totalmente che possa riceverlo. Inoltre vedendo il beam sembra che Ancona sia appena fuori dalla area...
 
Niente con 120 cm a pochi Km di distanza da te; il forte vento di due settimane fa mi ha fatto perdere un pelo in declinazione (già verificato) che ora non ho tempo di sistemare ma non so se sarebbe sufficiente a ricevere quel TP.
 
Secondo me con un puntamento ottimale lo ricevi, calcola che il limite della ricezione con il mio decoder e' 45%
 
Lo ricevo con 12.0 db....

Strano che non ci sia il canale new tv...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso