• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

a 5 ovest hanno attivato
12733 V DVB-S2/8PSK 29500 8/9
Multistream PLS Gold 50416 stream 1, 4 e 6
io non la ricevo mentre continuo a ricevere gli altri multistream francesi
potete controllare se il livello e´ effettivamente piu´ basso degli altri francesi?
Controllato adesso... Ho 17 dB di segnale....TF1
 
multistream 5 ovest

riuscito anche io a sintonizzare il nuovo txp francese in multistream
grazie a tutti
 
Approfittando dell' attivazione di un nuovo tp. sul beam favorevole all' Italia ho voluto fare una prova di ricezione sull' Intelsat 15 (solo canali radio)

 
Ultima modifica:
Confermo cattura di @MEGADISH anche dalla mia postazione in Toscana



Stranamente, ricevo anche la frequenza dati 12603 H sul beam russo!?



 
Ultima modifica:
Ho una parabola standard Sky (credo 80cm) ormai inutilizzata (abito a Torino). Secondo voi modificando il puntamento potrei trovare qualcosa di più interessante rispetto a hotbird? In particolare mi interessano canali in lingua inglese (non parlo altre lingue)
 
Ho una parabola standard Sky (credo 80cm) ormai inutilizzata (abito a Torino). Secondo voi modificando il puntamento potrei trovare qualcosa di più interessante rispetto a hotbird? In particolare mi interessano canali in lingua inglese (non parlo altre lingue)
Questo non è il thread giusto, siamo OT, qui si pongono quesiti sulla ricezione di segnali ostici o particolari.
Comunque per la tua esigenza puoi puntare i 28° est di Astra, e se sei del Piemonte forse riesci a ricevere anche lo spot UK.
Vedi qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?198705-Canali-FTA-su-Astra-28-2-est
 
Complimenti @Megadish!

In un primo momento guardando i footprint in cirillico non avevo capito bene quale fosse il beam che hai ricevuto, ricezione possibile solo con il tuo parabolone! ;)
 
@giodato75, @Foxbat

Grazie ;)

In realtà il merito dell' antenna è relativo, perchè con quel footprint, i cui limiti sono ad oltre 4000 km dal notro paese, nulla si può.
Più probabilmente, come abbiamo imparato con l' esperienza, qualche fascio galeotto è sfuggito ed ha reso possibile la ricezione del beam indiano in Italia.

 
Trt 4k,42 est , 11766 v 15000,8 db:
TRT-4-K20210619-121341.jpg
 
È stato attivato un nuovo satellite a 30.8Est, turksat 5A,. Flysat riporta 2 frequenze che io, da roma con una 100, non ricevo. Sono ancora attive?

 
Indietro
Alto Basso