• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

per la prima volta ricevo un tp a 57 est beam africa sui 57 est



sicuramente a sud la ricezione è possibile

anche i segnali vicini sono al limite della ricezione ma al momento no Lock


 
per la prima volta ricevo un tp a 57 est beam africa sui 57 est



sicuramente a sud la ricezione è possibile

anche i segnali vicini sono al limite della ricezione ma al momento no Lock



Ed invece per alcuni strani capricci dei satelliti i segnali non sono agganciabili.
 
Comunque la tua è un' ulteriore conferma che in questi giorni ci troviamo in una situazione particolare, in cui arrivano segnali normalmente non ricevibili.
 
Potrebbe essere possibile dal nord agganciare i tp. dell' Express-AM6 (53° E) relativi al fixed beam#1 (p. es 12575 H - SR 14182 in T2-MI)
A me qualcosina arriva.
 
Sempre in QPSK sintonizzo Vestnik Nadyma - TRK Nadym con id. generico

 
Potrebbe essere possibile dal nord agganciare i tp. dell' Express-AM6 (53° E) relativi al fixed beam#1 (p. es 12575 H - SR 14182 in T2-MI)
A me qualcosina arriva.

questa frequenza non la ricevo pero vedo i panettoni spuntare
la cosa strana che ricevo questa a bomba

 
Ricevere il beam est dello Al Yal 1 (52.5° E) sarebbe davvero un colpaccio, in particolare gli 11785 H.
Manca sempre quel pizzico in più.

 
RICEVO SU BEAM est 11843 V 27500 7/8 con 7,4dB SU decoder DR HD D15
11766 V 27500 5/6 7,9
11881 V 27500 5/6 7.0
11958 V 27500 7/8 6.0
11996 V 27500 5/6 5,8
ECC

Buongiorno carissimo collega di tante avventure ;)
Anche per te è un fatto occasionale od in passato hai agganciato questi tp. ?
 
dopo molto tempo ho messo mano alla CM 3m, per tua informazione sostituendo un petalo.....quindi ho tolto invacom flangiato e messo polarotor con lnb pll, e da fine novembre sto facendo saltuarie prove, in particolare sul beam est di Amos 4W..quindi non so se e' una situazione stabile o dovuta a temperatura o propagazione
 
dopo molto tempo ho messo mano alla CM 3m, per tua informazione sostituendo un petalo.....quindi ho tolto invacom flangiato e messo polarotor con lnb pll, e da fine novembre sto facendo saltuarie prove, in particolare sul beam est di Amos 4W..quindi non so se e' una situazione stabile o dovuta a temperatura o propagazione

Mi spiace, immagino non era riparabile :sad:
Monitoreremo la situazione per capire se nelle prossime settimane cambierà qualcosa: la situazione attuale non mi pare ordinaria.
 
Sui 10 est ,da alcune settimane,sulla frequenza 10835 v 3000, dove prima c'era Il canale con ident E-73, adesso c'è solo un forte segnale, con lo stesso ident , ma schermo nero.
 
Indietro
Alto Basso