• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

qui su 11629 H 5429 ho mem un data channel con sshd2 q 30% q 98 % stasera
 
antoniopev ha scritto:
qui su 11629 H 5429 ho mem un data channel con sshd2 q 30% q 98 % stasera

grazie Antoniopev dell'informazione:)
..sembra che il segnale sia moderatamente forte tanto che domani sera cerchero' d'agganciarlo anch'io.
 
@Antonio
La frequenza 11606 V dovrebbe essere ben visibile anche dalle tue parti (da me non ci sono problemi, al pari di altre frequenze); probabilmente è il solito S/R altissimo a mandare in "tilt" una gran parte di ricevitori :sad:



d@nluc
 
DANLUC ha scritto:
@Antonio
La frequenza 11606 V dovrebbe essere ben visibile anche dalle tue parti (da me non ci sono problemi, al pari di altre frequenze); probabilmente è il solito S/R altissimo a mandare in "tilt" una gran parte di ricevitori :sad:



d@nluc
mi son spiegato male solo quella frequenza non prendo le altre a freq le piglio e vedo Rocktv anche se il S/R è molto elevato
 
eccolo qua!:D ...ho finalmente ritrovato il channel data presente a 85,2°est che avevo smarrito.
Il segnale si presenta sempre debole e "disturbato" come lo avevo lasciato tempo fa.
grazie Antoniopev.




@Danluc
ciao
 
mosconauta1 ha scritto:
eccolo qua!:D ...ho finalmente ritrovato il channel data presente a 85,2°est che avevo smarrito.
Il segnale si presenta sempre debole e "disturbato" come lo avevo lasciato tempo fa.
grazie Antoniopev.




@Danluc
ciao

qui non ho mai beccato un canale video solo uno o 2 data quello descritto prima e questo 11593 H 2600 ma e spento da un pò
 
antoniopev ha scritto:
questa ve la butto li ma tu li RICEVI





insat a 83 est in KU

Il clarke-tech mi da segni di vita su questa frequenza...ma non abbastanza a far diventare verde la barra del segnale:mad:
Riprovero' quando smetterà di piovere.
 
quel decoder è un echostar ad 3600 ip di qualche anno fa poi la foto sopra in evienza da mistersat è una scaistar hd2
 
antoniopev ha scritto:

Il tp. a 11010H,che mi avevi gia' segnalato tempo fa,dopo averlo"marcato stretto":D per un po di tempo,ora riesco ad avere segnale per gran parte della giornata.

mentre per il secondo Tp.a 10975H.....ancora nisba:mad:
Antoniopev volevo chiederti,sempre se hai tempo e voglia,se potevi controllare questa freq. sul satellite Intelsat 702 a 66°est(spot1)
11077V 2290 3/4.....dovrebbe essere un canale data,ma ho talmente poco segnale che non riesco a capire se in effetti si tratta proprio di questo trasponder.....e visto che sei attrezzato anche di strumento magari potevi capirci qual'cosa in piu'.
 
domani ci provo perchè stasera qui diluvia ma penso che non ci cavi un ragno dal buco vista la mia posizione sfavorevole molto a west rispetto alla tua
saluti
 
mosconauta1 ha scritto:
Il tp. a 11010H,che mi avevi gia' segnalato tempo fa,dopo averlo"marcato stretto":D per un po di tempo,ora riesco ad avere segnale per gran parte della giornata.

mentre per il secondo Tp.a 10975H.....ancora nisba:mad:
Antoniopev volevo chiederti,sempre se hai tempo e voglia,se potevi controllare questa freq. sul satellite Intelsat 702 a 66°est(spot1)
11077V 2290 3/4.....dovrebbe essere un canale data,ma ho talmente poco segnale che non riesco a capire se in effetti si tratta proprio di questo trasponder.....e visto che sei attrezzato anche di strumento magari potevi capirci qual'cosa in piu'.

come prevedevo nulla da fare
 
Ho provato a sintonizzare tutte le frequenze descritte nei vari post con il mio dreambox 800hd tutte sono state sintonizzate molto bene.(a parte l'85E che non ci arrivo)
 
Richiesta informazioni satellite Express AM1

Buon giorno,

Vorrei sapere se qualcuo attualmente riesce a ricevere i canalli russi trasmessi dal satellite Express AM1 40° Est in banda K.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso