Pagina 447 di 453 PrimaPrima ... 347397437445446447448449 ... UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,470 di 4529

Discussione: Ma tu li ricevi i...?

L'avatar di Gir

Predefinito

La cosa strana è che li riceve Foxbat, e non s8un3no (anche se ha una parabola piu' piccola).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gir Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che li riceve Foxbat, e non s8un3no (anche se ha una parabola piu' piccola).
    Ma questi feed sono disponibili in questo momento? Che magari posso fare un controllo, mi trovo molto più a sud di Foxbat ma con una parabola più piccola di 5/10 cm.

L'avatar di Gir

Predefinito

Si'.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Ricevo tranquillamente questi feed nonostante la schermata nera... @phelps, controlla per sicurezza se non hai problemi su Hispasat (più vicino ai 22 W)... altrimenti ti tocca ripuntare la parabola.

L'avatar di Foxbat

Predefinito

@Terlizzi6

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    (e non è un problema di antenna, perchè gli altri canali continuano a vedersi come prima, incluso il feed Reuters sullo stesso sat a 11,127 H)...
    Quindi il "problema" è un altro, non penso ci sia stato un abbassanto del segnale, se così fosse sarebbe nata una nuova moda... prima il 27.5°W poi il 22°W... ma non credo sia così.

Citazione Originariamente Scritto da Gir Visualizza Messaggio
    Ha una parabola più piccola e non sappiamo come e se li riceveva in precedenza.
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

allora non capisco perchè non mi entrino più...forse dovrò metter mano al setting, cancellarli "a fondo" e risintonizzarli (perchè ieri sera risintonizzando "al volo" mi dava "nessun canale trovato")...

non vorrei che avessero cambiato la potenza dell'emissione e noi al nord ci ritroviamo penalizzati rispetto a voi che siete un po' più a sud...
    Qui si ricevono anche se il segnale se non ricordo male l'ultima volta che avevo guardato era più alto sui 15 db
    TS 100 - Powertech DG-380 - Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gros55 Visualizza Messaggio
    Qui si ricevono anche se il segnale se non ricordo male l'ultima volta che avevo guardato era più alto sui 15 db
    e allora è sicuramente un problema di settings del mio dreambox...farò un refresh a quella frequenza con l'editor...

Predefinito

comunque adesso ho fatto un giro a 22 ovest e i canali incriminati si vedono perfettamente (senza aver toccato nulla)...

a questo punto, comincio a pensare che davvero giochino con la potenza del segnale a certi orari del giorno (e in certi giorni...devo controllare la prima serata italiana in giorni diversi dal sabato)...

Predefinito

non ho fatto in tempo a scrivere il post di oggi pomeriggio che verso le 17.30/17.45 i suddetti canali hanno cominciato a squadrettare e a perdere segnale pian piano...

è vero che da me si stava annuvolando in quel momento e la causa potrebbe essere quella, ma temo che siamo davvero di fronte a un abbassamento di segnale nella fascia tardo pomeriggio/prima serata italiana...

speriamo sia solo una cosa temporanea...anche se sono più che coperto per i contenuti, mi dispiacerebbe lo stesso perdere quei canali...

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

non ho fatto in tempo a scrivere il post di oggi pomeriggio che verso le 17.30/17.45 i suddetti canali hanno cominciato a squadrettare e a perdere segnale pian piano...

è vero che da me si stava annuvolando in quel momento e la causa potrebbe essere quella, ma temo che siamo davvero di fronte a un abbassamento di segnale nella fascia tardo pomeriggio/prima serata italiana...

speriamo sia solo una cosa temporanea...anche se sono più che coperto per i contenuti, mi dispiacerebbe lo stesso perdere quei canali...
    Faro dei controlli nell'orario che hai indicato, mi diresti di solito quando trasmettono questi canali feed?
    TS 100 - Powertech DG-380 - Octagon SF8008 4K - Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD

Pagina 447 di 453 PrimaPrima ... 347397437445446447448449 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato