• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Ricevo tutte le frequenze degli 80° E con una 3m., ma sicuramente basta anche un diametro molto inferiore.
Puoi controllare su https://www.flysat.com/en/satellite/express-80
Ricevo tutte le frequenze degli 80° E con una 3m., ma sicuramente basta anche un diametro molto inferiore.
Puoi controllare su https://www.flysat.com/en/satellite/express-80
Con la 120 Gibertini prima ricevevo i 12688H45000; con un discreto segnale ora nulla, quale tp mi consigli di provare??…oltretutto ricevevo canali di documentari russi che non ricordo le frequenze, ma come per Mach tv credo abbiano chiuso.
 
Ultima modifica:
Con la 120 Gibertini prima ricevevo i 12688H45000; con un discreto segnale ora nulla, quale tp mi consigli di provare??
Da me gli 11169 V - SR 35000 arrivano con segnale un po' più forte delle altre frequenze, ma tante altre hanno la qualità superiore al 70 %.
 
Tra l’altro è una giornata di pioggia e vento, diciamo che sono abbastanza soddisfatto del puntamento.
Se ricevi gli 80° E con quel valore il tuo puntamento è pressocchè perfetto.
Sicuramente avrai valori molto alti sui 30° W dato che arrivano con potenza maggiore.
 
Se ricevi gli 80° E con quel valore il tuo puntamento è pressocchè perfetto.
Sicuramente avrai valori molto alti sui 30° W dato che arrivano con potenza maggiore.
Scusami MEGA, visto che hai citato i 30 w invece ti devo dire che ho riscontrato un abbassamento della qualità ad esempio sulla frequenza di “RealMadrid Tv” e anche sui portoghesi ad esempio Sportv1-2…e’ cambiato qualcosa mi chiedevo?? Ho dei dubbi
 
Ultima modifica:
Scusami MEGA, visto che hai citato i 30 w invece ti devo dire che ho riscontrato un abbassamento della qualità ad esempio sulla frequenza di “RealMadrid Tv” e anche sui portoghesi ad esempio Sportv1-2…e’ cambiato qualcosa mi chiedevo?? Ho dei dubbi
Non saprei, è da un po' che non vado da quelle parti. Prima si viaggiava oltre l' 80%.
Nei prossimi giorni vedrò di fare un controllo, anche se non farà molto testo.
 
Secondo te con una 120 cm riesco a catturare le frequenze degli 80 est? Ho paura che il motorino si inceppi, sono già arrivato ai 75 est nel passato...

P.S.: secondo Flysat dovrei essere fuori dal footprint.
Secondo te con una 120 cm riesco a catturare le frequenze degli 80 est? Ho paura che il motorino si inceppi, sono già arrivato ai 75 est nel passato...

P.S.: secondo Flysat dovrei essere fuori dal footprint.
Che impianto hai?.. e da che zona scrivi?
 
Secondo te con una 120 cm riesco a catturare le frequenze degli 80 est? Ho paura che il motorino si inceppi, sono già arrivato ai 75 est nel passato...

P.S.: secondo Flysat dovrei essere fuori dal footprint.
E' probabile che qualche tp. lo sintonizzi, ma posizioni così estreme andrebbero raggiunte con polarmount ed attuatore, anche perchè i motori comandati dal cavo d' antenna difficilmente ci arrivano.
Comunque tentar non nuoce ;)
 
Indietro
Alto Basso