• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto TV fascia alta 50": un consiglio?

ethan

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Giugno 2003
Messaggi
365
Località
Rovigo
Innanzitutto saluto e ringrazio tutti per il prezioso aiuto che questa comunità da nell'orientarsi meglio in questo universo digitale.
Avrei bisogno di un vostro consiglio: per motivi di salute passo la stragrande maggioranza del mio tempo in casa e per me la visione di un buon film, o della mia serie tv preferita, sono una parte importante della giornata.
Per questo motivo ho sempre speso una gran fetta del mio budget nell'acquisto di buoni apparecchi. Negli ultimi anni ho posseduto due modelli plasma 42" Loewe ma ora vorrei orientarmi su un 50" o giù di li. Avrei una preferenza per il plasma, ma accetto anche suggerimenti per lcd o led. Da quello che ho capito finora i migliori plasma sono i Kuro, ma leggevo che erano fuori produzione. Però li vedo ancora in vendita su qualche sito...Come mai? E' rischioso comprarli ora?
Altrimenti so dei Panasonic, ma che modello mi consigliereste per avere un tv al top? Grazie!
 
Pioneer è stata acquisita da Matsushita, vale a dire la casa madre di Panasonic, per cui cessano la produzione di pannelli perché ormai tutto sarà marchiato Panasonic ma rimane tutta l'assistenza e la qualità che viene curata dalla nuova casa madre

l'ultima serie, la 9, dei KURO è probabilmente ancora una spanna sopra qualsiasi altro schermo consumer, compresi i pur eccellenti Panasonic NEO PDP

comunque se hai davvero una disponibilità molto ampia puoi pensare al Pioneer KRP500A o al Panasonic NEO PDP serie Z11 (solo 46" o 54"), con una elettronica di controllo straordinaria, pure troppo forse... (voglio vedere chi è in grado di settare a dovere una calibrazione ISF), sui siti italiani delle casemadri puoi vedere tutte le specifiche tecniche dei due modleli

altrimenti scelte sempre al top sono il Pioneer LX5090 o il Panasonic NEO PDP serie V10
 
Dicono che un plasma superiore alla media siano quelli Panasonic per studi televisivi e' ovvio che il prezzo sale di molto e penso che la misura minima sia 50 pollici :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Vi ringrazio molto... anch'io ero orientato su quei due modelli... mi sto informando dal mio rivenditore di fiducia per il Pio LX5090 ... vi farò sapere!
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso