• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket calcio: ci sono novità??

scalatore

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Febbraio 2008
Messaggi
1.533
Località
Belluno
novità per il ticket calcio per vedere tutte le partite del calcio internazionale visto che ho il paccheto sport..
 
da domani sarà possibile attivare calcio+mondiali a € 119,00. Gli esperti del forum dicono che tale ticket dal 05/01 costerà 99,00
 
scalatore ha scritto:
119,00 e cosa comprende? quanti mesi?

questo lo sapremo domani ma dovrebbe comprendere tutto il calcio di sky (quello trasmesso dal pacchetto calcio quindi serie A + calcio internazionale) e in piu i mondiali che durano fino al 11 luglio 2010. Io personalmente attiverò tutto domani stesso :D
 
esatto: visione da domani fino al 31 luglio 2010.

inoltre sarà aperto anche skysport24.
 
Luchinho sei sempre strapreciso grazie
una sola info: una volta attivato in quanto tempo sarà visibile tutto? no xkè sabato è vicino :D
 
dissolutiond ha scritto:
Luchinho sei sempre strapreciso grazie
una sola info: una volta attivato in quanto tempo sarà visibile tutto? no xkè sabato è vicino :D

attivazione immediata
 
poco più di 9 mesi: non è male. e quali altri canali hd di calcio si aggiungeranno nel periodo? Io, avendo il paccheto sporto sky sport 24 già lo vedo, ma attivando il ticket calcio vedrei supercalcio hd; calcio1hd e calcio2 hd: giusto?

p.s: speriamo che migliori l'hd, però, perchè mi ha deluso non poco!!
 
scalatore ha scritto:
poco più di 9 mesi: non è male. e quali altri canali hd di calcio si aggiungeranno nel periodo? Io, avendo il paccheto sporto sky sport 24 già lo vedo, ma attivando il ticket calcio vedrei supercalcio hd; calcio1hd e calcio2 hd: giusto?
Si ;)
 
piccola domanda prima di attivare il tiket.il mondiale di calcio sarà visibile totalmente al pacchetto sport:icon_bounce: :icon_bounce:
 
dissolutiond ha scritto:
Luchinho sei sempre strapreciso grazie
una sola info: una volta attivato in quanto tempo sarà visibile tutto? no xkè sabato è vicino :D

se ti va male entro 2 minuti.. se ti va bene 5 secondi :D
 
alejandros ha scritto:
piccola domanda prima di attivare il tiket.il mondiale di calcio sarà visibile totalmente al pacchetto sport:icon_bounce: :icon_bounce:

come detto qualche giorno fa...

fino a fine agosto era quasi sicuro andasse sia su sport che calcio..

ora sembrerebbe aver fatto marcia indietro sky per il solo pacco calcio...

bisognerà attendere metà dicembre per avere la notizia ufficiale
 
luchinho ha scritto:
come detto qualche giorno fa...

fino a fine agosto era quasi sicuro andasse sia su sport che calcio..

ora sembrerebbe aver fatto marcia indietro sky per il solo pacco calcio...

bisognerà attendere metà dicembre per avere la notizia ufficiale
ma le partite dell'italia saranno visibili a tutti :eusa_think:
 
darkmoon ha scritto:
ma le partite dell'italia saranno visibili a tutti :eusa_think:

certo che sì e probabilmente anche le migliori partite trasmesse dalla rai (in prima serata) se non avrà successo la skykey ;)
 
Io sono abbonato a mondo+calcio e ho sport gratis per 6 mesi.Ho letto di mondiali di calcio a 119 euro ma io sul mio fai da te ho già da adesso il ticket "grandi eventi sport e calcio" a 99 euro.Il ticket comprende le Olimpiadi invernali di Vancouver, il torneo di rugby Six Nation, il torneo di tennis Wimbledon, tutte le partite dei Mondiali di Calcio 2010 nonché il canale Eurosport/Eurosport HD fino al 13 luglio 2010.

Qualcuno che dà spiegazioni?
 
Shark81 ha scritto:
Io sono abbonato a mondo+calcio e ho sport gratis per 6 mesi.Ho letto di mondiali di calcio a 119 euro ma io sul mio fai da te ho già da adesso il ticket "grandi eventi sport e calcio" a 99 euro.Il ticket comprende le Olimpiadi invernali di Vancouver, il torneo di rugby Six Nation, il torneo di tennis Wimbledon, tutte le partite dei Mondiali di Calcio 2010 nonché il canale Eurosport/Eurosport HD fino al 13 luglio 2010.

Qualcuno che dà spiegazioni?

up
 
Ma scusate io che a settembre ho attivato il ticket calcio a 99 per vedere i Mondiali devo pagare ancora? Quanto la differenza tra 99 a 119?:eusa_think:
 
Bruce61 ha scritto:
Ma scusate io che a settembre ho attivato il ticket calcio a 99 per vedere i Mondiali devo pagare ancora? Quanto la differenza tra 99 a 119?:eusa_think:

Il ticket calcio a 99 euro dura fino al 31 maggio 2010, non comprende i mondiali.

Poi, più avanti penso ci sarà il solo ticket mondiali : 4 anni fa veniva 49 euro (se fatto a marzo), e a crescere se veniva fatto nei mesi successivi (fino a 69 euro, se non ricordo male). Quindi penso che ti conviene attendere febbraio-marzo, quando dovrebbe uscire il solo ticket x i mondiali.

Ora c'è il ticket a 119 che comprende il calcio (escluse le giornate già passate) + mondiali.
 
Indietro
Alto Basso