• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Credo di aver pagato 2 volte il mese di settembre!

aspiterina

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
294
io sono sicuro di aver pagato tramite prelievo su bancoposta il mese di settembre...ma essendo stato fuori...non ho avuto modo di controllare l'estratto conto online..controllando oggi vedo che il 29 settembre non è stato effettuato alcun prelievo.....ma le 43 euro in meno ci sono....

oggi mi arriva la fattura di ottobre 43 euro + 43 euro arretrati...

sono andato alla sisal e ho pagato il tutto...86 euro

ora è possibile o magari successo ad altri utenti di aver pagato e non essere visualizzato sull'estratto conto? che bisogna fare?
 
dado88 ha scritto:
Vai sul sito di Sky, e vedi cosa dice le tue fatture

bhe nonostante abbia pagato le 87.50 euro alla sisal ancora che mi dice...


509270719 05/10/2009 in scadenza DOMICILIAZIONE BANCARIA €43


508229572 05/09/2009 in scadenza DOMICILIAZIONE BANCARIA €43
 
Anche la mia fattura presenta questo problema. Mi ritrovo settembre addebitato 2volte perché ho attivato il calcio a metà mese. Ho scritto a sky vediamo che dicono.
 
Io ho trovato questa voce strana in fattura:
"Informazione importante!
La presente fattura potrebbe non comprendere eventuali pagamenti da Lei effettuati nel mese in corso.
Tali pagamenti saranno conteggiati nella fattura successiva.
"

Che diavolo significa? Io non ho comprato nulla nel mese in corso, nè chiesto down/upgrade dell'abbonamneto e/o servizi aggiuntivi!!! Ho chiesto solo disdetta...(abbonato dal 2007, richiesta disdetta alla scadenza naturale del contratto cioè 30/11) :eusa_think:
 
Ultima modifica:
aspiterina ha scritto:
bhe nonostante abbia pagato le 87.50 euro alla sisal ancora che mi dice...


509270719 05/10/2009 in scadenza DOMICILIAZIONE BANCARIA €43


508229572 05/09/2009 in scadenza DOMICILIAZIONE BANCARIA €43
scusa se hai la domicilazione bancaria perche hai pagato alla sisal non fai un po di confusione? attento che te lo andebbitano anche sul conto quasi certamente loro la richieste alla banca o posta l anno gia inviata
 
grira2 ha scritto:
Io ho trovato questa voce strana in fattura:
"Informazione importante!
La presente fattura potrebbe non comprendere eventuali pagamenti da Lei effettuati nel mese in corso.
Tali pagamenti saranno conteggiati nella fattura successiva.
" stessa cosa nella mia fatturta nulla in scandenza e non ho attivato nulla
 
i pagamenti sisal sono ergistrati immediatamente da sky...ma per aggiornare il sito ci vuole + tempo...se si evitano pagamenti tripli con metodi diversi forse è meglio :D
 
maxmandrillo ha scritto:
stessa cosa nella mia fatturta nulla in scandenza e non ho attivato nulla
Io inviai una mail al contatta sky, mi risposero "ad oggi i pagamenti sn in regola"...boh...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso