• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Di Installazione

diegovoga

Digital-Forum New User
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
5
Salve,
avrei bisogno del vostro aiuto.
sto proando ad installare un modulo dtt della metronic su una jvc av 21lmg3, il problema è questo la televisione non ha presa scart ma è dotata dei 3 jack colorati mentre il ricevitore è fornito di presa scart.
ho provato a connettere tutto secondo manuali ma il risultato è stato che tutto è rimasto com'era, siccome ho altri 3 dtt dello stesso modello che invece ho programmato al primo colpo e con successo mi kiedo dove risieda il problema, spero che possiate fornirmi qualche utile suggerimento.
 
Per tutti i problemi concernenti collegamenti, cavi scart, pin jack, ecc. è più consigliabile usare questa sezione: http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=27

Non preoccuparti, ora provvedo a farla spostare nella sezione che ti ho indicato, non occorre che tu faccia nulla. ;)

PS: naturalmente, benvenuto nel Forum! :)
 
grazie per il benvenuto spero di trovare una soluzine al mio problema e scusa x l'OT.
 
scusa forse sono stato poco chiaro, nelle altre installazioni su tv differenti accendendo il dtt la tv subito mostrava la schermata di installazione indipendentemente dall'uscita selezionata (av, ext1 2 ecc) mentre con la suddetta tv non accade nulla e siccome credo di aver collegato tutto come da procedure mi chiedo se il probema possa essere dovuto al fatto che la tv abbia uscite a jack mentre il dtt un'uscita scart, oggettivamente non mi è kiaro neanke se devo selezionare una funzione specifica sulla tv...
 
Se la tv ha solo ingressi RCA non commuta in automatico con quelli
 
Ultima modifica:
diegovoga ha scritto:
e come devo fare x visualizzare il canale del dtt?

Devi selezionare col telecomando del tv l'ingresso AV corrispondente agli ingressi RCA, di solito tasto 0 o "AV"
 
ho provato ma va semplicemente su av non visualizzando la schermata che vorrei
 
Indietro
Alto Basso