Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Decoder Nds2?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di cryptone

Predefinito Decoder Nds2?

dato che le nostre beneamate dragon non ci permettono piu la visione di skyf, mi chiedevo se esistano dei decoder nds2 che leggano la card di sky, a parte gli skyfobox, che odio perchŔ non mi permettono di ordinare i canali a mio piacimento.

Digital-Forum Master L'avatar di B.a.d
    LocalitÓ
    Angri (SA)

Predefinito

c'Ŕ l'xdome che ha licenza ufficiale nds. Ŕ un combo hd dtt+sat Ŕ CI, quindi puoi aggiungere la cam che vuoi (ad esempio la SmarCam del digitale terrestre). Questo decoder diciamo che Ŕ il vero decoder unico, funziona con sky (a parte l'interattivitÓ), con il digitale terrestre (sia free che pay, previo utilizzo SmarCam) ed anche con TivuSAT (grazie alla SmarCam) in attesa del rilascio della cam e della vendita separata dai decoder della Smartcard. In pi¨ Ŕ un decoder prodotto da un'azienda italiana.
    SKY TV+HD+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+SKY Q PLUS (TESTER) | TIMVISION | TIM FIBRA 100 |
    EUROSPORT PLAYER |

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cryptone
    dato che le nostre beneamate dragon non ci permettono piu la visione di skyf, mi chiedevo se esistano dei decoder nds2 che leggano la card di sky, a parte gli skyfobox, che odio perchŔ non mi permettono di ordinare i canali a mio piacimento.
    io ho preso l'xdome e per il momento mi trovo bene.
    puoi riordinare i canali.
    ciao

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

se fosse pvr potrebbe essere interessante...attualmente la differenza di prezzo si basa solo sul fatto che legge nds, un qualunque altro CI lo si trova ormai per meno di 30Ç...spendere oltre 150Ç in pi¨ solo per ordinarsi i canali e vedere con lo stesso decoder, digitale terrestre e tiv¨ sat (che se poi hai il digitale terrestre coperto non t'interessa pi¨ di tanto di tiv¨sat) mi pare buttar via soldi...
    Saluti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di flown23go
    LocalitÓ
    Gorizia, italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winbyte
    se fosse pvr potrebbe essere interessante...attualmente la differenza di prezzo si basa solo sul fatto che legge nds, un qualunque altro CI lo si trova ormai per meno di 30Ç...spendere oltre 150Ç in pi¨ solo per ordinarsi i canali e vedere con lo stesso decoder, digitale terrestre e tiv¨ sat (che se poi hai il digitale terrestre coperto non t'interessa pi¨ di tanto di tiv¨sat) mi pare buttar via soldi...
    Saluti
    dipende dall'esigenza credo Ŕ normale che ci si tenda a mangiarci un po sopra ma come in tutte le cose anche se permette tre cose in un colpo solo, il pvr Ŕ una grossa pecca ma io lo vedo come un passo in avanti invece

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

a proposito ora sky con la digital key ha risolto il problema del combo sat-digitale terrestre...

L'avatar di JEEG72
    LocalitÓ
    Varesotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winbyte
    Saluti
    Siamo un po' ot. Comunque il Giorgio Team supporta i settings per xdome e quindi Ŕ un lavoro in meno che si deve fare

Digital-Forum New User

Predefinito cam dragon per sky

Da qualche giorno sky e' di nuovo visibile (tutti i canali!). Secondo voi, sky ha deciso di porre fine all'esclusiva per i suoi decoder, oppure sta meditando nuovi inghippi per le nostre cam? Gradirei notizie da chiunque, anche voci di corridoio.
    Grazie a tutti.
    P:S. Per vs. info, la mia cam e' dragon twin module powered by firecript, p/n 8105/2005420, rev. 4.1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato