• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Nds2?

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
420
dato che le nostre beneamate dragon non ci permettono piu la visione di skyf, mi chiedevo se esistano dei decoder nds2 che leggano la card di sky, a parte gli skyfobox, che odio perchè non mi permettono di ordinare i canali a mio piacimento.
 
c'è l'xdome che ha licenza ufficiale nds. è un combo hd dtt+sat è CI, quindi puoi aggiungere la cam che vuoi (ad esempio la SmarCam del digitale terrestre). Questo decoder diciamo che è il vero decoder unico, funziona con sky (a parte l'interattività), con il digitale terrestre (sia free che pay, previo utilizzo SmarCam) ed anche con TivuSAT (grazie alla SmarCam) in attesa del rilascio della cam e della vendita separata dai decoder della Smartcard. In più è un decoder prodotto da un'azienda italiana.
 
cryptone ha scritto:
dato che le nostre beneamate dragon non ci permettono piu la visione di skyf, mi chiedevo se esistano dei decoder nds2 che leggano la card di sky, a parte gli skyfobox, che odio perchè non mi permettono di ordinare i canali a mio piacimento.

io ho preso l'xdome e per il momento mi trovo bene.
puoi riordinare i canali.
ciao
 
se fosse pvr potrebbe essere interessante...attualmente la differenza di prezzo si basa solo sul fatto che legge nds, un qualunque altro CI lo si trova ormai per meno di 30€...spendere oltre 150€ in più solo per ordinarsi i canali e vedere con lo stesso decoder, digitale terrestre e tivù sat (che se poi hai il digitale terrestre coperto non t'interessa più di tanto di tivùsat) mi pare buttar via soldi...
Saluti
 
winbyte ha scritto:
se fosse pvr potrebbe essere interessante...attualmente la differenza di prezzo si basa solo sul fatto che legge nds, un qualunque altro CI lo si trova ormai per meno di 30€...spendere oltre 150€ in più solo per ordinarsi i canali e vedere con lo stesso decoder, digitale terrestre e tivù sat (che se poi hai il digitale terrestre coperto non t'interessa più di tanto di tivùsat) mi pare buttar via soldi...
Saluti
dipende dall'esigenza credo è normale che ci si tenda a mangiarci un po sopra ma come in tutte le cose anche se permette tre cose in un colpo solo, il pvr è una grossa pecca ma io lo vedo come un passo in avanti invece
 
a proposito ora sky con la digital key ha risolto il problema del combo sat-digitale terrestre...
 
winbyte ha scritto:
se fosse pvr potrebbe essere interessante...attualmente la differenza di prezzo si basa solo sul fatto che legge nds, un qualunque altro CI lo si trova ormai per meno di 30€...spendere oltre 150€ in più solo per ordinarsi i canali e vedere con lo stesso decoder, digitale terrestre e tivù sat (che se poi hai il digitale terrestre coperto non t'interessa più di tanto di tivùsat) mi pare buttar via soldi...
Saluti

Siamo un po' ot. Comunque il Giorgio Team supporta i settings per xdome e quindi è un lavoro in meno che si deve fare
 
cam dragon per sky

Da qualche giorno sky e' di nuovo visibile (tutti i canali!). Secondo voi, sky ha deciso di porre fine all'esclusiva per i suoi decoder, oppure sta meditando nuovi inghippi per le nostre cam? Gradirei notizie da chiunque, anche voci di corridoio.
Grazie a tutti.
P:S. Per vs. info, la mia cam e' dragon twin module powered by firecript, p/n 8105/2005420, rev. 4.1
 
Indietro
Alto Basso