• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport invernali - stagione 2010/11 [Segnalazioni e commenti]

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
In vista dell'inizio della stagione sportiva invernale, in programma domani con il primo weekend di sci alpino a Soelden.

Questo il palinsesto delle prime gare:

Sabato 24 Ottobre

ore 09.40 Sci: Coppa del mondo Slalom Gigante femminile 1^ manche
diretta su Raidue, RaiSportPiù ed Eurosport (dalle 9.30)

ore 12.40 Sci: Coppa del mondo Slalom Gigante femminile 2^ manche
diretta su Raitre, RaiSportPiù ed Eurosport (dalle 12.45)

Domenica 25 Ottobre

ore 09.40 Coppa del Mondo Sci Alpino Slalom Gigante M.le 1a manche
diretta su Raitre ed Eurosport (dalle 9.35)

ore 12.40 Coppa del Mondo Sci Alpino Slalom Gigante M.le 2a manche
diretta su Raitre, RaiSportPiù ed Eurosport (dalle 12.45)




Usiamo questo 3d per le segnalazioni di TUTTI gli sport invernali in tv:
Sci Alpino, Sci di fondo, Salto con gli sci, Biathlon, Combinata nordica, Freestyle, Snowboard, ecc...
 
Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
Usiamo questo 3d per le segnalazioni di TUTTI gli sport invernali in tv:
Sci Alpino, Sci di fondo, Salto con gli sci, Combinata nordica, Freestyle, Snowboard, ecc...

Giosco mi citi il Freestyle e lo snowboard e nn il biathlon???:D :D
 
per sabato e domenica:

Rtv Slovenia 2 maybe encript viaccess darà tutte e due le giornate compelte.

Mentre Ard Das Erste sui 13 e 19 est darà solo le mache delle 12:45 di tutti e due le giorni.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, qualcuno sa la programmazione di questo week-end perchè sono in programma lo slalom femminile e maschile di sci alpino a Levi in Finlandia.
Perciò vorrei sapere chi trasmetterà questi due slalom??
Aspetto notizie in merito!!
 
luc1428 ha scritto:
Buongiorno, qualcuno sa la programmazione di questo week-end perchè sono in programma lo slalom femminile e maschile di sci alpino a Levi in Finlandia.
Perciò vorrei sapere chi trasmetterà questi due slalom??
Aspetto notizie in merito!!
Come al solito, RaiSport e EuroSport ;)
 
Biathlon e Curling

Oggi inizia la coppa del mondo di Biathlon, alle 17.00 EuroSport trasmetterà la prima tappa dell'individuale femminile in diretta da Östersund (Svezia).

Domani l'individuale maschile, sempre alle 17.00 e in diretta su EuroSport da Östersund (Svezia)

Sabato inizia l'europeo di Curling da Aberdeen (Scozia) con tante diretta su EuroSport.
 
Per il Biathlon ci sarà anche Zdf e Telekanal Sport sui 40 est in mpeg 4...
sia oggi che domani...
 
dado88 ha scritto:
Oggi inizia la coppa del mondo di Biathlon, alle 17.00 EuroSport trasmetterà la prima tappa dell'individuale femminile in diretta da Östersund (Svezia).

Domani l'individuale maschile, sempre alle 17.00 e in diretta su EuroSport da Östersund (Svezia)

Aggiungerei che per fortuna su Eurosport il biathlon sarà ancora commentato dalla coppia Dario Puppo e Massimiliano Ambesi...Semplicemente i migliori
 
daniel320d ha scritto:
Aggiungerei che per fortuna su Eurosport il biathlon sarà ancora commentato dalla coppia Dario Puppo e Massimiliano Ambesi...Semplicemente i migliori
Vedi che non c'era nemmeno il dubbio su chi commenterà le gare :D
 
Qualcuno sa se in chiaro si possono seguire le gare di Curling. Oltre ad i campionati europei? Grazie per le risposte
 
max83 ha scritto:
Qualcuno sa se in chiaro si possono seguire le gare di Curling. Oltre ad i campionati europei? Grazie per le risposte
Sulle tv italiane in chiaro non ho mai visto nulla, e nessuna tv in chiaro da noi trasmetterà l'europeo.

Per le tv satellitari di lascio al Barone che è molto ma molto più esperto di me :D
 
dado88 ha scritto:
Sulle tv italiane in chiaro non ho mai visto nulla, e nessuna tv in chiaro da noi trasmetterà l'europeo.

Per le tv satellitari di lascio al Barone che è molto ma molto più esperto di me :D
Dado88

Grazie per l'esperto...

per Max83 : Allora il campionato Europeo che si terra dal 4/ 12 a 12/12 verrà fatto vedere in esclusiva sui canali Eurosoprt de sui 19 est
, e per la Finale ci sarà anche la BBC2 scotland per il resto se trovo qualcosa ti farò sapere...


SCHEDULE EUROSPORT INTERNATIONAL DAL SITO DELL'EUROPEO:
http://www.worldcurling.org/tv-web-coverage-from-le-gruyere-european-championships-2009

05/12/2009 10:00-11:30 M1 GERMANY v DENMARK (LIVE)
06/12/2009 23:00-01:00 M4 NORWAY v GERMANY (Delayed)
07/12/2009 10:45-13:00 W4 Germany v Norway (LIVE)
08/12/2009 09:15-12:00 M6 GERMANY v SCOTLAND (LIVE)
18:00-20:00 M7 SCOTLAND v NORWAY (LIVE)
09/12/2009 11:00-13:00 M8 GERMANY v FRANCE (LIVE)
23:00-01:30 M9 Feature Game TBD depending on standings (Delayed)
10/12/2009 09:30-12:00 W9 - Feature Game TBD depending on standings (LIVE)
11/12/2009 23:30-00:30 Mens Semi Final (Delayed)
12/12/2009 00:30-01:30 Womens Semi Final (Delayed)
11:00-14:00 Womens Final (LIVE)
23:00-00:30 Mens Final (Delayed)

BBC 2 Scotland Final Live 16:30

Questo lo Aggiungo io...
 
ciao per la combinata nordica in chiaro su 13Est dove la posso trovare..?la zdf la trasmette?
 
da segnalare sul sito della federazione internazionale del biathlon il link per seguire in diretta le gare di coppa del mondo
http://www.biathlonworld2.de/en/
cliccare in basso a destra su biathlonworldtv
presenti anche le registrazioni integrali delle gare precedenti
bel servizio, altroche' lo sci alpino...
 
Indietro
Alto Basso