• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tuttoincluso vietata a chi ha il contratto attivo da meno di 9 mesi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brischi92

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Maggio 2003
Messaggi
261
.....sono abbonato fin dal suo inizio e sempre al pacchetto Full. Ora, solo perchè a febbraio sono stato sospeso per UN giorno per un disguido dovuto al passaggio da bollettino a CC non posso prendere il TV. Ora recederò e comincerò la mia guerra contro SKY perchè questo è un tradimento che mi rattrista molto. Mi dispiace, non ho mai detto nulla contro SKY ma questa poteva risparmiarsela!!
 
brischi92 ha scritto:
.....sono abbonato fin dal suo inizio e sempre al pacchetto Full. Ora, solo perchè a febbraio sono stato sospeso per UN giorno per un disguido dovuto al passaggio da bollettino a CC non posso prendere il TV. Ora recederò e comincerò la mia guerra contro SKY perchè questo è un tradimento che mi rattrista molto. Mi dispiace, non ho mai detto nulla contro SKY ma questa poteva risparmiarsela!!

credo che il tuo caso sia facilmente risolvibile basta cercare un centralinista con un minimo di cervello a cui spiegare il tutto. comunque anche se fosse così a novembre sarebbero passati i 9 mesi.
 
Capisco il tuo dispiacere, ma che motivo c'e' scrivere dovunque il tuo pensiero?
 
Infatti e poi nel thread principale un utente ha detto che gli hanno attivato questa promozione pur essendo abbonato da meno di nove mesi.

Non postare la stessa cosa in altre parti,grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso