• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Playboy Tv arriva in Italia dal 5 Luglio sul nuovo Sky On Demand

E com'è stato per le VHS, i DVD ed il SAT un qualcosa mi dice che sarà il canale trainante per il DTT :badgrin:
 
BeRsErK ha scritto:
Playboy Channel non c'entra con Dahalia, è uno degli operatori che vogliono partecipare all'asta dei mux....

Sì sì! E certamente trasmetteranno in chiaro! Come no...
Altri canali pay... Ma a che servono ste gare?!?!?! Per il "pluralismo"!?!?? :eusa_wall:
 
non ho mai detto che sarà free, ma solo che non centra niente con dahalia/airplus.....
e poi se riesce a prendersi un mux, mica lo deve per forza riempire tutti con ''suoi'' canali, ma potrebbe anche affittare lo spazio... ;)
 
Io continuo a restare dell'idea che il problema di base non è lo spazio, ma i contenuti.
All Music e Retecapri avranno una minimo una rete nazionale a testa, con almeno 5 canali potenziali da inserire. Lo spazio quindi, volendo, si trova.
Già se ci fossero 5 canali NUOVI GRATUITI di NUOVI editori sarebbe un successone, ma così non è.
Senza dimenticare poi che TIMB vorrebbe vendere 2 mux sul mercato..
In quel caso come andranno le cose?
Scommettiamo che Europa 7 non si farà avanti, qualora vendessero, per accaparrarsi un mux di questi (che è in UHF)?
Non so perché, ma inizio a supporre che volesse le frequenze analogiche di R4 per ridurre la raccolta pubblicitaria di Mediaset e liberare spazio più in senso commerciale che radioelettrico, che pensate?
 
Allora è meglio correggere la BUGIA che qualche anno fa che SKY non era interessata al DTT ma invece sarebe MOOOLTO interessata,per la contromossa fatta dalla RAI e di cercarla di tallonarla:icon_twisted: immettendo alcuni canali piccanti e non......vedremo!:icon_redface:
 
Io sono konvinto ke sul DTT sarà Crispino ad accapararsi Playboy... xkè è già deciso ke sarà Sky a trasmettere Playboy sul satellite...
 
TuttoTv ha scritto:
Io sono konvinto ke sul DTT sarà Crispino ad accapararsi Playboy... xkè è già deciso ke sarà Sky a trasmettere Playboy sul satellite...
Non capisco il senso della proposizione consecutiva che hai "scritto"...
 
TuttoTv ha scritto:
Io sono konvinto ke sul DTT sarà Crispino ad accapararsi Playboy... xkè è già deciso ke sarà Sky a trasmettere Playboy sul satellite...
Io invece non capisco perchè si deve scrivere stile sms. Qui ci sono più di 160 caratteri
 
playboy tv

ciao
scusate ma ancora in italia playboy tv non c'è??
come mai? pensavo che sky trasmetteva questo canale?non essendo abbonato non lo sapevo.

pensate questo canale trasmette anche in turchia....

ciao
 
sky vorrà un pacco di soldi...visto che sennò la sua hotclub farà meno soldi... x l'SMS lo so che posto ce ne è...ma bisogna scrivere molto e così si fa prima...io mi limito a xkè, x e nn...oltre alle sigle OT, e poche altre...

se nn mi fate usare scr, MV, ecc...sarei ancora a 10 messaggi postati :D
 
Riuppo perché é stata aperta la pagina ufficiale Facebook del canale con invito a tornare per nuove info dal 5 luglio;
 
Indietro
Alto Basso