• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con i ricevitori digitali terrestri telesystem TS 7.4 dt

perseo2004

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Febbraio 2006
Messaggi
129
Problemi di caricamento canali mediaset premium sui ricevitori digitali terrestri telesystem TS 7.4 dt ?

Mi spiego meglio il segnale c'e' ma non carica i canali mediaset premium sul MUX MEDIASET 1

CONFERMATE O E? SOLTANTO UN PROBLEMA AL MIO DECODER ?

PREMETTO CHE GLI ALTRI CANALI LA7 e MUX MEDIASET 2 si prendono benissimo

GRAZIE ED ARRIVEDERCI
 
Non ho tale decoder, però dovresti comunque specificare la zona, e soprattutto evitare di urlare (il maiuscolo per intenderci) e postare 3d identici in tutte le sezioni dtt!

ciao ;)
 
scusatemi tanto
Ma sono incavolato con la mediaset premium la zona e' Maierato provincia di Vibo Valentia canale 24 adesso i canali li riusciamo a sintonizzare ma non si vedono ugualmente
 
pensavo che postando tre domande identici qualcuno che avesse il mio stesso decoder mi rispondesse

grazie ed arrivederci
 
Mi pare si tratti allora di problema di segnale, se non è decente, può capitare che i canali + o - si vedano ma non carica l'interattività e robe simili.
 
no non si vedono per nulla non lo so a chi credere a quelli di mediaset o a telesystem


Grazie a tutti lo stesso
 
Hai verificato il livello del segnale e della qualità sul mux mediaset premium?

La qualità del segnale(da non confondere con il livello del segnale)quando dà ?
 
da 81 %

Ma adesso ho tel alla telesistem e mi hanno detto di rispedirglielo viene un corriere qui da me a prenderlo forse e' un difetto del mio decoder
 
perseo2004 ha scritto:
Problemi di caricamento canali mediaset premium sui ricevitori digitali terrestri telesystem TS 7.4 dt ?

Mi spiego meglio il segnale c'e' ma non carica i canali mediaset premium sul MUX MEDIASET 1

CONFERMATE O E? SOLTANTO UN PROBLEMA AL MIO DECODER ?

PREMETTO CHE GLI ALTRI CANALI LA7 e MUX MEDIASET 2 si prendono benissimo

GRAZIE ED ARRIVEDERCI
Ciao a tutti sono marcy5977 sono nuovo, sto postando per rispondere a perseo2004.
Stesso problema... si quel decoder Telesistem fa schifo, ne ho acquistato un secondo Life per € 26,00 dove posso anche registrare sul pennino é funziona a meraviglia e state attenti a quelli Akay molti hanno avuto problemi sia perchè complicato da istallare sia perché spesso devi aggiornare il software perchè improvvisamente spariscono i canali.
 
Indietro
Alto Basso