• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricezioni canali mya, joi e steel

emik82

Digital-Forum New User
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
5
Salve,
vivo a Napoli ed abito nella zona collinare. Ho un digitale terrestre Tele System TS7. Con il digitale oltre i canali gratuti (Rai1,Rai2,Rai3,Can5,Italia1...)ricevo tutti i canali Premium Calcio e Steel+1 ma non i canali:
Steel
Mya e Mya+1
Joi e Joi+1
Da cosa può essere dovuto?
Come posso fare?
Premetto che ho provato mille volte a fare la ricerca da capo dei canali o il semplice aggiornamento, ma senza nessun giovamento.
Vi ringrazio
Ciao
 
dfree che non si prende? ma che strano... comunque, il problema è che questi purtroppo tendono ad avere frequenze che, specialmente le centralizzate, non hanno filtrate, oppure sono in contrasto con i puntamenti... ti conviene far verificare dall'antennista!
 
emik82 ha scritto:
Salve,
vivo a Napoli ed abito nella zona collinare. Ho un digitale terrestre Tele System TS7. Con il digitale oltre i canali gratuti (Rai1,Rai2,Rai3,Can5,Italia1...)ricevo tutti i canali Premium Calcio e Steel+1 ma non i canali:
Steel
Mya e Mya+1
Joi e Joi+1
Da cosa può essere dovuto?
Come posso fare?
Premetto che ho provato mille volte a fare la ricerca da capo dei canali o il semplice aggiornamento, ma senza nessun giovamento.
Vi ringrazio
Ciao

io abito a benevento e sono due giorni che dfree è sparito.....
 
emik82 ha scritto:
Salve,
vivo a Napoli ed abito nella zona collinare. Ho un digitale terrestre Tele System TS7. Con il digitale oltre i canali gratuti (Rai1,Rai2,Rai3,Can5,Italia1...)ricevo tutti i canali Premium Calcio e Steel+1 ma non i canali:
Steel
Mya e Mya+1
Joi e Joi+1
Da cosa può essere dovuto?
Come posso fare?
Premetto che ho provato mille volte a fare la ricerca da capo dei canali o il semplice aggiornamento, ma senza nessun giovamento.
Vi ringrazio
Ciao
Ciao,
abitando nella zona collinare, dovresti avere le antenne puntate su Monte Faito. Da quella postazione, con D-Free, molti utenti hanno problemi, in particolare in questo periodo.
Verifica se sul canale 30 analogico ricevi qualche disturbo di qualche altra emittente analogica, in caso negativo, o il segnale che giunge alla tua antenna non è sufficientemente forte da essere ricevuto, oppure soffri di interferenze (in primis D-Free sempre sul 30 ma da Camaldoli).
Spero che il problema si risolva al più presto, magari il guasto è loro...;) ;)
 
Bah speriamo. Ad ogni modo appena possibile faccio venire un'antennista. Vi ringrazio.
Ciao
 
emik82 ha scritto:
Bah speriamo. Ad ogni modo appena possibile faccio venire un'antennista. Vi ringrazio.
Ciao


il problema di d-free è ormai arci noto qui a napoli. La cosa si sistemerà davvero solo a dicembre quando ci sarà il cambio canale;) e comunque non credo c'entri la trasmissione da camaldoli poichè sono in SFN.

La prossima volta occhio alla funzione cerca (in alto a dx della finestra):icon_cool: ...
Scusa se te lo dico, ma stiamo a circa 20 thread sullo stesso arogmento...al punto che molti li trovi già solo scrivendo nella toolbar di google...
 
Indietro
Alto Basso