• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivùSat con Xsat 410?

Capitano Nemo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
110
Località
Torino
Ho un Xsat 410, attualmente utilizzato per ricevere i canali in chiaro. È adatto alle codifiche Seca e Viaccess.
C'è la possibilità di trasformarlo in un Nagravision per utilizzarlo con Tivùsat?
Si trova il firmware adatto?
 
Benvenuto

No non è possibile ,il Nagravision usato per tivusat non è quello classico.

Se ha lo slot C.I ,puoi usare la Cam DTT con la scheda tivusat ,non dovresti avere problemi se il decoder la riconosce
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

No non è possibile ,il Nagravision usato per tivusat non è quello classico.

Se ha lo slot C.I ,puoi usare la Cam DTT con la scheda tivusat ,non dovresti avere problemi se il decoder la riconosce
Grazie!
Non ci provo nemmeno a cercare il firmware Nagravision per l'Xsat 410.
Non ho la scheda TivùSat. Aspetto che la forniscano senza il decoder. Volevo prepararmi il decoder e speravo di evitare di acquistarlo.
 
Capitano Nemo ha scritto:
Grazie!
Non ci provo nemmeno a cercare il firmware Nagravision per l'Xsat 410.
Non ho la scheda TivùSat. Aspetto che la forniscano senza il decoder. Volevo prepararmi il decoder e speravo di evitare di acquistarlo.

esiste un sw nagra?????? non mi risulta
 
Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
esiste un sw nagra?????? non mi risulta
Tempo fa avevo trovato un sito semi ufficiale che forniva i firmware delle varie versioni di Xsat 410.
Non ricordo che codifiche ci fossero.
Sicuramente c'era il Seca / Viaccess, il solo Seca e il solo Viaccess. Inoltre c'era un'altra cofifica che in questo momento non ricordo.
Poteva essere Irdeto o Nagravision. Certo se comunque non va bene, nemmeno mi ci provo a cercarlo!!
 
carta tivsat per xsat410

buongiorno à tutti anche io cio il problema il mio xsat non riconoche la mia carta tivsat, per informazione, io ho comprato la carta con la cam nel magazino multimedia, se il mio xsat non legge la carta, peresempio potrei metterla dendro un slot che si trova sulla tv?grazie à tutti
 
l'xsat non legge tivusat, c'è un firmware originale nagra ma non va comunque, perchè come spiegato nei precedenti post è un tipo diverso di nagra. Presumo che la tua tv non abbia tuner sat, senno non avresti bisogno di un decoder, lo slot per la cam serve per i canali del digitale terrestre. Per vedere tivusat ti occore un altro decoder. Te lo dice uno che come te ha un xsat410!
 
carta tivsat per xsat410

grazie per la tua risposta, pero penzo che potrebe esserci un firmware per flachare l'xsat410 in nagravisione, che ne penzi tu? e ancora grazie;)
 
Indietro
Alto Basso