• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Musica Trance

Super... Disco Storia

Me ne esco con della roba pesante :laughing7:

Buona digestione :D

Autore: Warmduscher
Titolo: 10 Kleine Bassdrums
Versione: Pille Palle Mix
Etichetta: Tracid Traxxx
Anno: 2000


https://www.youtube.com/watch?v=xl_KUF9XV7Y

avatar13185_4.gif
 
Sì, ne avrei anche io di tracce, ma è impossibile non ripetersi, che ne so se una è stata già postata? Non posso usare la funzione cerca ogni volta e poi tra una ricerca e l'altra c'è un tempo di attesa da rispettare, a suo tempo era meglio aggiornare in prima pagina in ordine alfabetico ogni traccia postata, ma a questo punto è impossibile.
 
Ultima modifica:
Sì, ne avrei anche io di tracce, ma è impossibile non ripetersi, che ne so se una è stata già postata? Non posso usare la funzione cerca ogni voltae poi tra una ricerca e l'altra c'è un tempo di attesa da rispettare, a suo tempo era meglio aggiornare in prima pagina in ordine alfabetico ogni traccia postata, ma a questo punto è impossibile.
Ma infatti, se la stessa traccia viene postata (anche per il solo ricordo) magari anche ad anni di distanza che male può fare?
Ci sono discorsi sui diritti tv di serie a dai quali non se ne esce da mesi a questa parte con cose ripetute settimana per settimana in più discussioni; se qui cercando di stare attenti, involontariamente o meno, ci si ripete non vedo dove stia il problema ;)
 
Indietro
Alto Basso