• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali per ogni pacchetto? (sky tg24 e meteo, sportitalia)

maudoc

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
235
Località
Verona
non saltate subito sulla sedia e non ditemi subito "leggiti qualche thread" :D

vedo di porre bene la domanda:
ho letto ovunque sul forum che qualsiasi pacchetto mondo si scelga, comunque si vedranno sempre skytg24 e skymeteo24
mi fido ciecamente, altrimenti non leggerei il forum e non chiederei qui, ma... dove sta scritto?
(tra l'altro mi pare anche del tutto comprensibile)
Io ho guardato qui:
http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/pacchetti/index.shtml
e qui i due canali sono solo in NEWS, e sul sito sky.it non trovo scritto da alcuna parte che sono visibili per tutti gli abbonati
E' ufficioso o ufficiale? (e io non lo trovo :icon_redface: )


Inoltre: solo in NEWS vedo sportitalia e sportitalia 24, mentre qui nel forum, nei primi rumors almeno, avevo letto che 1 o entrambi sarebbero stati visibili col pacchetto SPORT (dove vedo solo i vari skysport ed europsort oltre a espn, senza eurosport news) anche per chi rinunciasse a NEWS: è descritto meglio da qualche parte sul sito sky.it o altrove?

grazie sempre
 
Devi sapere che tra di noi, si maschera qualche utente che lavora all'intero e ci da tutte quelle piccole informazioni (oltre ad aiutarci per vicende contrattuali), adesso mi tocca fare il nome di Mop che è stato lui a dire che SkyTg24 e SkyMeteo24 sono visibili su qualunque pacchetto.

Per quanto riguarda SportItalia e SportItalia2 fanno entrambi parte del pacchetto News ;)
 
dado88 ha scritto:
Devi sapere che tra di noi, si maschera qualche utente che lavora all'intero e ci da tutte quelle piccole informazioni (oltre ad aiutarci per vicende contrattuali), adesso mi tocca fare il nome di Mop che è stato lui a dire che SkyTg24 e SkyMeteo24 sono visibili su qualunque pacchetto.

Per quanto riguarda SportItalia e SportItalia2 fanno entrambi parte del pacchetto News ;)

....Sportitalia pare NON faccia parte di alcun pacchetto.....:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
....Sportitalia pare NON faccia parte di alcun pacchetto.....:evil5:
Ma senza scheda di Sky non si vede (provato di persona) quindi di qualche pacchetto dovrà pure fare parte :D
 
dado88 ha scritto:
Ma senza scheda di Sky non si vede (provato di persona) quindi di qualche pacchetto dovrà pure fare parte :D

..hai ragione ma ho letto da vari utenti del forum che si vede anche senza avere il pacchetto NEWS..:evil5: .probabilmente ciò accade perchè è disponibile FREE sul DTT....;)
 
a questo punto sarebbe utile l'intervento di qualcuno che ha rinunciato al pacchetto news che ci dica quali canali sono ancora visibili

Marco
 
..nel topic "soppresso"(quello introdotto da MOP ed intitolato SKY SU MISURA)c'erano alcune utili testimonianze....ricordo di avere letto che a chi tolgieva NEWS rimaneva (oltre a Sportitalia) anche Sportitalia 2.....;)
 
a questo punto sarebbe utile l'intervento di qualcuno che ha rinunciato al pacchetto news che ci dica quali canali sono ancora visibili
Marco

Originale inviato da dado88
Devi sapere che tra di noi, si maschera qualche utente che lavora all'intero e ci da tutte quelle piccole informazioni (oltre ad aiutarci per vicende contrattuali), adesso mi tocca fare il nome di Mop che è stato lui a dire che SkyTg24 e SkyMeteo24 sono visibili su qualunque pacchetto.

pietro89 mi sa che serve un nuovo thread con tutte le info...


No Pierto non serve un thread con info....serve Chiarezza....si o no????

Visto che nessuno risponde ci riprovo io:facendo la modifica...togliendo NEW
si vedono TG24 e Meteo24 ??????

SI o NO ??????
 
mop invalido dice si e ho letto di persone che togliendolo continuano a vederli.
 
SportItalia 1 non fa parte del pacchetto Sport perché sul Mv con Mondo e Cinema io lo vedo regolarmente. Ma allo stesso tempo nno fa parte neanche del minipack News. Probabilmente SportItalia 1 si vede con qualsiasi pacchetto SKy si abbia. Una sorta di canale bonus. E comunque nei canali del minipack News è nominato solo SportItalia 2 e non anche l'1 ;)
 
voi vedere che tutti noi che abbiamo tolto il pacchetto news dal 1 dicembre avremo una bella fregatura e toccherà rimetterlo...solo dal 1 dicembre saprò cosa rimarrà visibile...
 
scusate ma come fanno a dire che i canali sono ancora visibili, se i dowgrade bene che và iniziano dal 1° novembre?:eusa_think:
io ho tolto bambini ma fino al 1°nov. ancora vedo!
 
advanced85 ha scritto:
voi vedere che tutti noi che abbiamo tolto il pacchetto news dal 1 dicembre avremo una bella fregatura e toccherà rimetterlo...solo dal 1 dicembre saprò cosa rimarrà visibile...

perche 1 dicembre?
il downgrade non comincia dal 1 novembre??

Marco
 
gorefice ha scritto:
scusate ma come fanno a dire che i canali sono ancora visibili, se i dowgrade bene che và iniziano dal 1° novembre?:eusa_think:
io ho tolto bambini ma fino al 1°nov. ancora vedo!

..alcuni hanno avuto il cambio "LIVE" il giorno stesso e quindi hanno testimoniato la loro nuova situazione....;)
 
Le operatrici del call center dicono che SKY TG24 e SKY METEO24 sono sempre visibili anche senza il genere NEWS.
 
Abbonamento disdetto. Smart card bloccata. Decoder HD acceso.
Se vi può essere utile, a quest'ora (12,55 circa e non come dice l'orario del forum, sballato forse dall'ora legale che hanno messo avanti invece che indietro, 14,55) vedo su Sky i seguenti canali (escludendo quelli che potrebbero criptare in maniera estemporanea):
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rete 4 (nulla, mi dice visibile in analogico o digit. terr.)
Canale 5
Italia 1
La 7
Dj TV (can 128)
Cooming Soon (can 180)
Sportitalia 1 e 2 nulla (chiamare servizio clienti per attivare Smart Card)
Rai sport +
Sky calcio info (can 248)
Sky inside (can 300-400-600-800)
Luxe TV (480)
Salute (484)
Word Fashion (490-491)
Rai News 24
Euronews (508)
BBC News (520)
e poi i canali:
522-525-530535-536-538-544-555-558-560-561-562-565-566-567-568-569-575-
576-577-580-632-690-691-699-801/2-3-4-5-6-7-8-9-13-14-15-20-22-24-25-26-27-30
32 (sempre serie 800)-36-40-42-43-44-45-46-47-48-49- e poi mi sono stufato, ma a seguire tutta la mondezza relativa.
Solo una cosa: alcuni canali (musica, per esempio) non li vedevo neanche con la Smart Card attiva, per un problema condominiale di parabola.
Ciao. Michele
 
non ho capito cosa c'entra questa lista con l'argomento della discussione...hai messo i canali free anche senza abbonamento sky...
 
Beh, intanto si è sgombrata una discussione da cosa si vede o non si vede sui canali free, senza smart card ma col decoder sky.
Anche Sportitalia 1 e 2 sono canali free sul DTT, ma come si vede, entrano nel Bouquet di Sky.
Insomma volevo essere utile... ma mannaggia a me che non mi faccio gli affari miei :eusa_wall: :crybaby2: :D
Michele ;)
 
Indietro
Alto Basso